English French German Italian Portuguese Russian Spanish
  datario
GIO 12
DICEMBRE
 
jonio
Breaking
Jonio
25/04/2022 16:41:16 Rogliano: Serata di premiazioni per poeti e narratori     18/01/2022 17:40:14 VACCARIZZO A./SINDACO RINGRAZIA ASP E VOLONTARI SONO 31 I CASI DA ACCERTARE     29/12/2021 14:08:00 Vaccarizzo Albanese - Domenica 16 gennaio 2022 nuovo vax day     09/03/2021 16:12:28 Acri: Le occasioni formative dell’Istituto Falcone     13/02/2021 19:56:03 «Solo 89 comuni calabresi superano il 65% di raccolta differenziata»  
txtRICERCA
 
 
 
 
 
 

Reclame
 
 

Corigliano-Rossano. Morte di Francesca Gattuso, il cordoglio della città
Messaggi da parte del Comune, dell’Asd Corigliano Calcio e dello Sporting Club Corigliano
 martedì 2 giugno 2020 17:53
Corigliano-Rossano. Morte di Francesca Gattuso, il cordoglio della città Tanti i messaggi di Cordoglio e di vicinanza che in queste ore stanno giungendo alla famiglia Gattuso colpita questa mattina dalla prematura scomparsa della giovane Francesca, 37 anni, sorella molto amata dal campione del mondo Rino. Tra i messaggi riportiamo nell’ordine quelli dell’Amministrazione comunale, quello dell’Asd Corigliano Calcio e dello Sporting Club Corigliano.
“Ci lascia una profonda tristezza la notizia della prematura scomparsa di Francesca Gattuso, sorella dell’allenatore del Napoli ed ex giocatore del Milan, Rino, in più occasioni e da ultimo nell’emergenza Covid, dimostratosi sempre vicino alla sua comunità d’origine. È quanto dichiara il Sindaco Flavio Stasi, esprimendo a nome dell’Amministrazione Comunale e della Città tutta, i più sinceri sentimenti di vicinanza al Campione del Mondo dalla sua famiglia.“

“L’Asd Corigliano Calabro, nella persona del presidente Mauro Nucaro, esprime le più sentite condoglianze per la prematura scomparsa di Francesca Gattuso. L’intera società biancoazzurra, lo staff tecnico e la squadra si stringono al dolore degli amici e della famiglia dell’attuale allenatore dell’SS Napoli Calcio per il lutto che ha colpito la Sorella dell’Illustre concittadino Rino Gattuso.“

“Lo Sporting Club Corigliano, nella persona del presidente Massimo Fino, manifesta le più sentite condoglianze per la prematura scomparsa di Francesca Gattuso. La dirigenza biancoverde, lo staff tecnico e tutti i tesserati si stringono al dolore della famiglia e del tecnico del Napoli Calcio Rino Gattuso, nostro celebre compaesano, per la grave dipartita della cara Sorella.“
    COMUNICATO STAMPA
Visualizza in pdf
 

 
 
 
#Morte gattuso
 
QR-Code
Copyright © 2014-2024 Corigliano Informa Tutti i diritti riservati. Direttore editoriale Giacinto De Pasquale
Accesso Riservato Powered by by Giovanni Gradilone