English French German Italian Portuguese Russian Spanish
  datario
LUN 2
DICEMBRE
 
jonio
Breaking
Jonio
25/04/2022 16:41:16 Rogliano: Serata di premiazioni per poeti e narratori     18/01/2022 17:40:14 VACCARIZZO A./SINDACO RINGRAZIA ASP E VOLONTARI SONO 31 I CASI DA ACCERTARE     29/12/2021 14:08:00 Vaccarizzo Albanese - Domenica 16 gennaio 2022 nuovo vax day     09/03/2021 16:12:28 Acri: Le occasioni formative dell’Istituto Falcone     13/02/2021 19:56:03 «Solo 89 comuni calabresi superano il 65% di raccolta differenziata»  
txtRICERCA
 
 
 
 
 
 

Reclame
 
 

Corigliano-Rossano: Giuseppe Turano Commissario cittadino di Forza Italia
Il professionista ed ex consigliere comunale guiderà il processo di riorganizzazione del partito
 sabato 15 febbraio 2020 16:12
Corigliano-Rossano: Giuseppe Turano Commissario cittadino di Forza Italia Sarà l’ex consigliere comunale coriglianese Giuseppe Turano a guidare il processo di riorganizzazione di Forza Italia nella città di Corigliano-Rossano.
Lo ha deciso il Coordinatore provinciale e consigliere regionale Gianluca Gallo, d’intesa con i vertici regionali e nazionali del partito. «Il percorso intrapreso in direzione del radicamento territoriale – commenta Gallo – prosegue interessando realtà urbane di primo piano e figure dall’indiscussa competenza professionale, con solida esperienza politica ed amministrativa alle spalle: in un momento cruciale per le sorti dell’Italia, insieme riusciremo a ridare linfa al campo dei moderati, privilegiando il dialogo e l’apertura alla società civile».
Turano, componente del coordinamento provinciale forzista, dal 2013 al 2018 ha ricoperto il ruolo di consigliere comunale nell’assise civica di Corigliano. Avvocato quarantunenne, è stato tra i fondatori – con Gallo – del movimento “La Calabria che vuoi”, di cui è referente nell’area urbana coriglianese. Adesso, per lui, da sempre militante tra le fila dei moderati del centrodestra, la nomina a commissario unico di FI a Corigliano-Rossano, con la facoltà «di procedere, se ritenuto opportuno – si legge nel provvedimento di nomina - alla scelta di due subcommissari (uno per l’area urbana di Corigliano, l’altro per quella di Rossano), e di un coordinamento ampio e plurale, che valorizzi sensibilità e potenzialità presenti nel ricco tessuto politico, sociale e culturale locale». Obiettivo dichiarato: «Favorire la coesione di tutti gli aderenti e simpatizzanti, anche nell’ottica dello svolgimento in tempi brevi del congresso, previa riapertura di una efficace e capillare campagna di tesseramento, non mancando di coltivare il dialogo con i cittadini, per approntare programmi e sinergie che abbiano quale esclusivo fine lo sviluppo della Città di Corigliano-Rossano». Aggiunge Gallo: «Al neocommissario, al quale formulo gli auguri di buon lavoro garantendo piena disponibilità e massima collaborazione, spetta un compito delicato e fondamentale: dare spazio alla politica della concretezza. Sono certo che Turano, con la passione e la determinazione che gli sono proprie e che sono unanimemente riconosciute ed apprezzate, fornirà a tal riguardo un contributo notevole, assicurando una ancor più incisiva presenza di Forza Italia sul territorio e l’attuazione delle idee e dei programmi del centrodestra».

Forza Italia Coordinamento provinciale
    COMUNICATO STAMPA
Visualizza in pdf
 

 
 
 
#turano forza italia
 
QR-Code
Copyright © 2014-2024 Corigliano Informa Tutti i diritti riservati. Direttore editoriale Giacinto De Pasquale
Accesso Riservato Powered by by Giovanni Gradilone