English French German Italian Portuguese Russian Spanish
  datario
GIO 21
NOVEMBRE
 
jonio
Breaking
Jonio
25/04/2022 16:41:16 Rogliano: Serata di premiazioni per poeti e narratori     18/01/2022 17:40:14 VACCARIZZO A./SINDACO RINGRAZIA ASP E VOLONTARI SONO 31 I CASI DA ACCERTARE     29/12/2021 14:08:00 Vaccarizzo Albanese - Domenica 16 gennaio 2022 nuovo vax day     09/03/2021 16:12:28 Acri: Le occasioni formative dell’Istituto Falcone     13/02/2021 19:56:03 «Solo 89 comuni calabresi superano il 65% di raccolta differenziata»  
txtRICERCA
 
 
 
 
 
 

Reclame
 
 

Elezioni Europee: a Corigliano-Rossano FI presenta i candidati calabresi
 martedì 14 maggio 2019 16:47
Elezioni Europee: a Corigliano-Rossano FI presenta i candidati calabresi Entra nel vivo la campagna elettorale per il rinnovo del Parlamento europeo, con l’apertura delle urne fissata per il 26 Maggio prossimo.
In vista dell’appuntamento, il coordinamento provinciale di forza Italia, guidato dal consigliere regionale Gianluca Gallo, ha organizzato una serie di incontri pubblici in diversi centri del Cosentino. Prossima tappa in programma quella di Giovedì 16 Maggio, a Corigliano-Rossano, dove a partire dalle 18.30 nei locali del lido Tropix, sul lungomare di Schiavonea, il movimento azzurro presenterà i suoi due candidati calabresi, Fulvia Caligiuri ed il consigliere regionale Giuseppe Pedà. «Nell’Europarlamento che nascerà dal voto – spiega Gallo – la Calabria ha bisogno di essere rappresentata con coerenza e responsabilità, alla luce dei gravi problemi che la interessano e che, in sede comunitaria, possono trovare soluzione. Per questo è importante utilizzare i giorni che restano e la campagna elettorale in corso per discutere di queste questioni, per affrontare in chiave comunitaria argomenti come l’agricoltura ed il bisogno di infrastrutture, giusto per citare due esempi, al fine di poter scegliere al meglio e con consapevolezza i propri rappresentanti. Un compito per il quale con orgoglio e consapevolezza, oltre al presidente Berlusconi, indichiamo in Calabria gli amici Pedà e Caligiuri, di cui sono ben note le capacità e competenze ed il contributo all’affermazione del progetto politico di un’Europa popolare, in cui possano pesare le voci dei moderati, per un cambio di impostazione netto rispetto al recente passato fatto di prevalenza degli interessi squisitamente finanziari. È tempo di una svolta: forza Italia è pronta a fare la sua parte».

forza Italia
Avv. Gianluca Gallo
Cordinatore provinciale
    COMUNICATO STAMPA
Visualizza in pdf
 

 
 
 
#Corigliano-Rossano #europee #forza italia
 
QR-Code
Copyright © 2014-2024 Corigliano Informa Tutti i diritti riservati. Direttore editoriale Giacinto De Pasquale
Accesso Riservato Powered by by Giovanni Gradilone