Corigliano-Rossano. Proposta estiva unica, associazioni a raccolta
martedì 15 maggio 2018 15:45
Laboratorio civico, raccogliere e condividere proposte e suggerimenti, fare sintesi e costruire un calendario unico degli eventi da inserire nella programmazione socio-culturale estiva del Comune CORIGLIANO ROSSANO.
A sottolineare l’importanza del prezioso percorso di partecipazione suggerito dal Commissario Prefettizio Domenico BAGNATO è la sub commissaria con delega alla cultura Emanuela GRECO, rinnovando l’invito al mondo dell’associazionismo del Comune unico a partecipare, domani, MERCOLEDÌ 16 MAGGIO alle ORE 15 al Centro d’Eccellenza di via Niccolò MACCHIAVELLI, allo scalo di CORIGLIANO, al primo della serie di incontri.
La programmazione socio-culturale estiva – ribadisce la GRECO – rappresenta il primo degli impegni sui quali le associazioni e la città potranno confrontarsi, attraverso il metodo e l’opportunità del laboratorio civico che mira a coinvolgere e chiamare a partecipare tutti gli attori sociali e culturali dei due comuni originari di CORIGLIANO e ROSSANO. - (Fonte: Lenin MONTESANTO – Comunicazione & Lobbying – 345.9401195).