English French German Italian Portuguese Russian Spanish
  datario
LUN 6
GENNAIO
 
jonio
Breaking
Jonio
25/04/2022 16:41:16 Rogliano: Serata di premiazioni per poeti e narratori     18/01/2022 17:40:14 VACCARIZZO A./SINDACO RINGRAZIA ASP E VOLONTARI SONO 31 I CASI DA ACCERTARE     29/12/2021 14:08:00 Vaccarizzo Albanese - Domenica 16 gennaio 2022 nuovo vax day     09/03/2021 16:12:28 Acri: Le occasioni formative dell’Istituto Falcone     13/02/2021 19:56:03 «Solo 89 comuni calabresi superano il 65% di raccolta differenziata»  
txtRICERCA
 
 
 
 
 
 

Reclame
 
 

Il dott. Giovanni Battista Genova è stato eletto all’Assemblea Nazionale del Partito Democratico
 giovedì 4 maggio 2017 13:02
Il dott. Giovanni Battista Genova è stato eletto all’Assemblea Nazionale del Partito Democratico E’ un risultato straordinario che premia il lavoro politico che da anni il gruppo dirigente e gli attivisti del Circolo PD Corigliano Schiavonea stanno portando avanti con tenacia e passione.
Un risultato che premia la coerenza politica e la capacità di interpretare gli umori e i bisogni di una società complessa come quella coriglianese.
Voglio ringraziare, ha detto Genova in una breve dichiarazione, tutti i cittadini che domenica si sono recati nei tre seggi della Città per partecipare alla grande festa democratica del nostro Partito votando per uno dei tre candidati a Segretario nazionale.
In particolare, ringrazio quanti votando per Andrea Orlando hanno decretato la vittoria della nostra lista a livello cittadino, contribuendo in modo significativo alla mia elezione.
Sono sicuro, ha continuato Genova, che questo successo stimolerà maggiormente gli iscritti, gli attivisti e i simpatizzanti del Partito Democratico a continuare l’impegno politico che da sempre ci vede, da una posizione di sinistra, vicino ai bisogni e alle aspirazioni dei coriglianesi e particolarmente delle categorie più deboli della nostra Città.
Invito a continuare su questa strada che ci dovrà vedere impegnati a ricostruire il tessuto sociale e civile della società coriglianese che gli ultimi anni di amministrazione di centrodestra hanno del tutto disgregato e impoverito.
Auspico una politica del centrosinistra aperta, trasparente ed inclusiva che rifugga dai soliti sotterfugi e si prepari a dare a Corigliano un progetto e una guida competente, ferma e onesta, al fine di ridare alla Città il ruolo di punto di riferimento del territorio che gli compete e ridargli il decoro e la dignità che la destra locale in questi anni oscuri ha calpestato.


Partito Democratico
Circolo Corigliano Schiavonea
    COMUNICATO STAMPA
Visualizza in pdf
 

 
 
 
#corigliano #pd #genova #assemblea nazionale
 
QR-Code
Copyright © 2014-2025 Corigliano Informa Tutti i diritti riservati. Direttore editoriale Giacinto De Pasquale
Accesso Riservato Powered by by Giovanni Gradilone