English French German Italian Portuguese Russian Spanish
  datario
LUN 25
NOVEMBRE
 
jonio
Breaking
Jonio
25/04/2022 16:41:16 Rogliano: Serata di premiazioni per poeti e narratori     18/01/2022 17:40:14 VACCARIZZO A./SINDACO RINGRAZIA ASP E VOLONTARI SONO 31 I CASI DA ACCERTARE     29/12/2021 14:08:00 Vaccarizzo Albanese - Domenica 16 gennaio 2022 nuovo vax day     09/03/2021 16:12:28 Acri: Le occasioni formative dell’Istituto Falcone     13/02/2021 19:56:03 «Solo 89 comuni calabresi superano il 65% di raccolta differenziata»  
txtRICERCA
 
 
 
 
 
 

Reclame
 
 

Campetto ex Cavallerizza alla Parrocchia
Sociale, in uso gratuito per 2 anni
 mercoledì 19 aprile 2017 18:06
Campetto ex Cavallerizza alla Parrocchia CAMPETTO DI CALCIO EX CAVALLERIZZA, abbiamo sempre riconosciuto l’importanza rivestita da quella Struttura, luogo di aggregazione per i ragazzi che vivono nel centro storico e per la sua funzione sociale, attesa la sua posizione in prossimità di due chiese. – Salvaguardare, custodire e valorizzare il patrimonio dell’intero territorio comunale era e resta priorità della nostra squadra amministrativa, impegnata nella ricercar costante di finanziamenti utili a garantire la rifunzionalizzazione e la fruizione di tanti spazi comuni.

È quanto ribadisce il Sindaco Giuseppe GERACI informando che, condividendo questi obbiettivi, nei giorni scorsi la Giunta Municipale ha deliberato la concessione di quel campetto di calcio alla Parrocchia di San Pietro e Paolo.

Apportando interventi di manutenzione la Parrocchia utilizzerà la Struttura per le attività sportive dei ragazzi e dei bambini del centro storico. La concessione ad uso gratuito ha la durata di due anni.

L’attenzione dell’Amministrazione Comunale – aggiunge il Primo Cittadino – resta desinata alla riqualificazione delle aree dell’intero territorio comunale, con priorità al centro storico. Per il campetto di calcio ex Cavallerizza, in particolare, già nel 2014, era stato presentato, purtroppo con esito negativo, un progetto nell’ambito dei Contratti Locali di Sicurezza. E con quella stessa finalità e per ovviare alla carenza di risorse è andata avanti – precisa – l’attività di ricerca di opportunità di finanziamento e di collaborazioni col mondo dell’associazionismo e della Chiesa.

Il Sindaco coglie quindi l’occasione per ringraziare quei cittadini che hanno manifestato l’intenzione di voler contribuire a ripulire e mantenere in condizioni decorose l’area del campetto. Ed ai volontari – conclude GERACI – l’Amministrazione Comunale affiancherà gli operai del servizio di igiene urbana. - (Fonte: Lenin MONTESANTO – Comunicazione & Lobbying)
    COMUNICATO STAMPA
Visualizza in pdf
 

 
 
 
#corigliano #cavalleria #campetto #parrocchia
 
QR-Code
Copyright © 2014-2024 Corigliano Informa Tutti i diritti riservati. Direttore editoriale Giacinto De Pasquale
Accesso Riservato Powered by by Giovanni Gradilone