English French German Italian Portuguese Russian Spanish
  datario
DOM 22
DICEMBRE
 
jonio
Breaking
Jonio
25/04/2022 16:41:16 Rogliano: Serata di premiazioni per poeti e narratori     18/01/2022 17:40:14 VACCARIZZO A./SINDACO RINGRAZIA ASP E VOLONTARI SONO 31 I CASI DA ACCERTARE     29/12/2021 14:08:00 Vaccarizzo Albanese - Domenica 16 gennaio 2022 nuovo vax day     09/03/2021 16:12:28 Acri: Le occasioni formative dell’Istituto Falcone     13/02/2021 19:56:03 «Solo 89 comuni calabresi superano il 65% di raccolta differenziata»  
txtRICERCA
 
 
 
 
 
 

Reclame
 
 

CIMITERO, CONTINUA AZIONE DI RIQUALIFICAZIONE
APICELLA: ENTRO FINE MESE ALTRI 120 LOCULI
 mercoledì 3 febbraio 2016 18:45
CIMITERO, CONTINUA AZIONE DI RIQUALIFICAZIONE Cimitero, iniziati i lavori del terzo lotto. 15 loculi sono stati consegnati nei giorni scorsi; altri 45 saranno consegnati per i primi giorni della prossima settimana. I restanti 60 saranno pronti per la fine di febbraio. Miglioramento funzionale e strutturale del campo santo, continua l’impegno dell’Esecutivo GERACI. – Ordine, decoro, pulizia e manutenzione, sarà ripetuta la gara per la gestione dei servizi cimiteriali.
A darne notizia è l’assessore al manutentivo Benito APICELLA che coglie inoltre l’occasione per informare della sostituzione della ringhiera sul Ponte Gennarito. Il parapetto, in ferro zincato, lungo 140 metri, posto sia sul lato mare che sul lato monte, la cui installazione era stata programmata da tempo, ha risolto la questione sicurezza per peDoni e automobilisti.
CIMITERO. Nelle scorse settimane sono iniziati i lavori del terzo lotto. Alla fine dei lavori il cimitero della Città di Corigliano disporrà di 360 nuovi loculi (120 a lotto). E l’Esecutivo GERACI pensa già al progetto del 4° lotto.
Tra i lavori di ultimazione del secondo lotto e quelli d’inizio del terzo – esprime soddisfazione l’assessore APICELLA – abbiamo evitato alla comunità ogni disagio o ritardo, per quanto riguarda sepolture e tumulazioni; a riprova del fatto che l’emergenza di qualche mese fa è stata ampiamente superata grazie agli interventi di riqualificazione dell’area.
L’assessore al manutentivo comunica, inoltre, che sono iniziati anche i lavori per le tombe di famiglie. Con l’assegnazione di queste ultime, così come da bando e successiva graduatoria, si libereranno altri loculi che andranno ad aggiungersi ai 360 realizzati o in fase di realizzazione, previsti dall’Amministrazione Comunale, con l’ultimazione dei tre lotti.
Progetto di ampliamento del cimitero. C’è l’atto di indirizzo della Giunta per eventuali lavori di completamento come, per esempio, la pavimentazione dei vialoni e la realizzazione di sentieri che facilitino l’accesso. – Per la gestione dei servizi cimiteriali, visto l’esito negativo, sarà ripetuta la gara pubblica.

(Fonte/Lenin MONTESANTO – Comunicazione & Lobbying).
    COMUNICATO STAMPA
Visualizza in pdf
 

 
 
 
#Cimitero #Apicella #Loculi #Ampliamento
 
QR-Code
Copyright © 2014-2024 Corigliano Informa Tutti i diritti riservati. Direttore editoriale Giacinto De Pasquale
Accesso Riservato Powered by by Giovanni Gradilone