SIMET PREMIA LA FEDELTÀ CON CARTA MIGLIA |
|
PIÙ KM ACCUMULI, PIÙ VANTAGGI E PROMOZIONI HAI |
mercoledì 27 gennaio 2016 17:49 |
|
Simet continua a premiare la fedeltà. Ecco CARTA MIGLIA, il programma che consente di ottenere sconti ed usufruire di promozioni, sommando i chilometri percorsi a bordo dei BUS della storica azienda calabrese. Su tutte le linee e in tutte le direzioni. È già boom di iscrizioni. L’iniziativa, partita l’8 dicembre scorso, conta più di 2000 registrazioni. – Iscriversi subito, conviene. A SAN VALENTINO, se viaggi dall’11 al 14 febbraio, acquisti due biglietti al prezzo di uno. Stimolare i clienti a preferire l’acquisto dei propri titoli di viaggio on line. È, questo, l’obiettivo dell’iniziativa che così come per le campagne “Miglior Cliente web”, la classifica online dei Top100 stilata sulla base dei ticket acquistati in un anno, continua a premiare la fedeltà dei propri clienti. Con Simet più si acquista, più si risparmia. Per registrarsi al programma CARTA MIGLIA basta registrarsi al sito WWW.SimetSPA.IT, e accedere all’area riservata per ricevere il codice personale. Quest’ultimo si può ottenere anche recandosi presso le agenzie Simet, ricordandosi di indicarlo, ogni volta, al momento dell’acquisto di un titolo di viaggio presso i ticket point. Il programma CARTA MIGLIA ha validità annuale. I chilometri accumulati, a fine anno, saranno azzerati e non utilizzabili. I premi ufficiali saranno resi noti prima di Pasqua.
San Valentino con Simet. L’offerta è valida solo per chi si iscrive al programma fedeltà CARTAMIGLIA entro il 10 febbraio 2016. Con CARTAMIGLIA se viaggi DA GIOVEDÌ 11 A DOMENICA 14 FEBBRAIO, acquisti due biglietti al prezzo di uno. Nell’area CARTAMIGLIA è possibile richiedere il proprio codice coupon per San Valentino.
(Fonte/Lenin MONTESANTO– Comunicazione & Lobbying).
|
|
|
|
COMUNICATO STAMPA
|
|
Visualizza in pdf
|
|
|
|
|