BILANCIO E LAVORI PUBBLICI, CONVOCATI 2 CONSIGLI COMUNALI
RINEGOZIAZIONE DEI PRESTITI TRA I PUNTI ALL’ODG
giovedì 19 novembre 2015 18:15
Ratifica deliberazione avente ad oggetto la variazione d’urgenza al Bilancio di previsione esercizio 2015. Variazione al bilancio di previsione esercizio 2015. Rinegoziazione dei prestiti concessi dalla Cassa depositi e Prestiti.
Sono i tre punti all’ordine del giorno del prossimo consiglio comunale convocato per MARTEDÌ 24 NOVEMBRE alle Ore 18,30 che si terrà presso la Sala Consiliare di via Municipio. In caso di seduta deserta, la seconda convocazione è prevista per MERCOLEDÌ 25 alle Ore 18,30.
Programma triennale dei lavori pubblici 2015/2017. Monetizzazione delle aree da destinare a standard urbanistici non reperiti per interventi di cambi di destinazione d’uso su patrimonio edilizio esistente, inerenti attività produttive; attivazione raccordi procedimentali con strumenti urbanistici; determinazione tariffa unitaria di monetizzazione.
Sono questi alcuni dei sei punti previsti per il secondo consiglio comunale convocato per GIOVEDÌ 26 alle ORE 17. In caso di seduta deserta la seconda convocazione è prevista per GIOVEDÌ 27 alle ORE 17,30.
Adozione del piano della priorità degli interventi per l’anno 2015 (Punto 4). Regolamento sul procedimento amministrativo (Punto 5). Istituzione del Forum comunale dei giovani (Punto 6). - (Fonte/Lenin MONTESANTO – Comunicazione & Lobbying).