English French German Italian Portuguese Russian Spanish
  datario
DOM 22
DICEMBRE
 
jonio
Breaking
Jonio
25/04/2022 16:41:16 Rogliano: Serata di premiazioni per poeti e narratori     18/01/2022 17:40:14 VACCARIZZO A./SINDACO RINGRAZIA ASP E VOLONTARI SONO 31 I CASI DA ACCERTARE     29/12/2021 14:08:00 Vaccarizzo Albanese - Domenica 16 gennaio 2022 nuovo vax day     09/03/2021 16:12:28 Acri: Le occasioni formative dell’Istituto Falcone     13/02/2021 19:56:03 «Solo 89 comuni calabresi superano il 65% di raccolta differenziata»  
txtRICERCA
 
 
 
 
 
 

Reclame
 
 

NASCE IN CITTÀ IL MOVIMENTO POLITICO-CULTURALE “LIBERI PER CAMBIARE“
OBIETTIVO: RESTITUIRE DIGNITA’ ALLA CITTA’ DI CORIGLIANO
 martedì 27 ottobre 2015 11:34
NASCE IN CITTÀ IL MOVIMENTO POLITICO-CULTURALE   “LIBERI PER CAMBIARE“ Si è costituito a Corigliano il movimento politico-culturale “Liberi per cambiare“, che si pone tra gli obiettivi l’analisi delle problematiche esistenti sul territorio e la ricerca di soluzioni adeguate.

Il momento di grave difficoltà economica, unito alla crisi di valori etici e morali, impone un impegno corale da parte di chi condivide la finalità unitaria di avviare una serie di azioni concrete per il bene della città. Oltre ad affrontare quelle che sono le emergenze e le giuste aspettative di sviluppo del territorio, il movimento “Liberi per cambiare“ punta a smuovere le coscienze, per troppo tempo rimaste indifferenti, per ridare credibilità, dignità e autorevolezza alla città di Corigliano.

Già numerose le adesioni al movimento da parte di soggetti interessati a dare vita ad un percorso virtuoso per la crescita del territorio, che con autorevolezza e credibilità, scevri da interessi personali, si spenderanno senza riserve per quella che dovrà diventare una nuova “stagione” per Corigliano.

Il movimento, riunitosi presso la sede di via Fortunato Bruno, allo scalo, ha nominato quale proprio portavoce Aldo Algieri. Del direttivo fanno inoltre parte: Abossida Franco, Ardito Rosalba, Casacchia Pasquale, D’Ippolito Luigi, Falcone Domenico, Ferraro Gaetano, Fino Francesco, Gianzi Antonello, Le Pera Italo, Madeo Antonio, Morrone Natale, Mosaico Cosimo, Noè Domenico, Oranges Francesco, Perri Franco, Polino Vincenzo, Romanelli Osvaldo, Scarcella Antonello, Spezzano Giuseppe.

Il portavoce
Aldo Algieri
    COMUNICATO STAMPA
Visualizza in pdf
 

 
 
 
#Algieri #Associazione #politico-culturale #dignità
 
QR-Code
Copyright © 2014-2024 Corigliano Informa Tutti i diritti riservati. Direttore editoriale Giacinto De Pasquale
Accesso Riservato Powered by by Giovanni Gradilone