Commenti (3)
 
Paola Marcelli ha detto
mercoledì 25 febbraio 2015 16:18
       
 


Le parole non bastano per esprimere il dolore che ci ha colpito in questo tragico, triste giorno. Anche il cielo sembra accompagnarci con il suo pianto celeste. Non è semplicemente mancato un uomo ma un universo di simpatia! Ci ha trasmesso una presenza culturale aperta e radicata in profondi vincoli di amicizia. Costernata mi unisco con affetto e rimpianto al gravissimo lutto per la perdita dell'indimentic abile ANGELO!



leonardo ha detto
mercoledì 25 febbraio 2015 19:40
       
  Ci siamo visti al LIDL verso le 18:00 e abbiamo scherzato:mi ha detto "Sono finiti i mandarini?" Stamani presto ho comprato la Gazzetta del Sud ed ho appreso la brutta notizia;  Aveva lo studio nello stesso pianerottolo di casa mia La  ACLI. L'articolo scritto,lo condivido in pieno.Dopo la morte del prof. E. Viteritti;ha perso uCorigliano n altro grande figlio. Ciao ANGELO

filomena scarnato ha detto
mercoledì 25 febbraio 2015 21:45
       
 
ci siamo lasciati ieri pomeriggio con un sorriso e tanti consigli, quelli che non mi facevi mai mancare, eri diventato il mio papà a corigliano, mi hai onorato di tante esperienze importanti per la mia crescita, mi mancheranno le tue risate le tue telefonate e chiacchiere da amici alla pari, non hai mai ostentato la tua intelligenza ed il tuo estro nello scrivere.
oggi hai una scrivania importante accanto al Signore scriverai i tuoi articoli e magari un tuo nuovo libro con una penna speciale ed imprimerai nelle nostre menti e nel nostro cuore il ricordo dei tuoi sorrisi.
mi manchi già tanto professore mio.

elencoCOMMENTI