English French German Italian Portuguese Russian Spanish
  datario
VEN 20
DICEMBRE
 
jonio
Breaking
Jonio
25/04/2022 16:41:16 Rogliano: Serata di premiazioni per poeti e narratori     18/01/2022 17:40:14 VACCARIZZO A./SINDACO RINGRAZIA ASP E VOLONTARI SONO 31 I CASI DA ACCERTARE     29/12/2021 14:08:00 Vaccarizzo Albanese - Domenica 16 gennaio 2022 nuovo vax day     09/03/2021 16:12:28 Acri: Le occasioni formative dell’Istituto Falcone     13/02/2021 19:56:03 «Solo 89 comuni calabresi superano il 65% di raccolta differenziata»  
txtRICERCA
 
 
 
 
 
 

Reclame
 
 

Corigliano-Rossano: Covid-19, triage virtuale su sito istituzionale
Chat aiuta ad individuare sintomi. Piattaforma Microsoft, intesa con Asl Napoli 3.
 venerdì 24 aprile 2020 15:47
Corigliano-Rossano: Covid-19, triage virtuale su sito istituzionale Triage virtuale, una chat box per l’auto-valutazione di eventuali sintomi da Covid-19 anche sul sito istituzionale. grazie al software Microsoft, adottato anche dall’Istituto Lazzaro Spallanzani di Roma, dell’Azienda Ospedaliera San Giovanni Addolorata di Roma e dell’ASL Napoli 3 Sud anche Corigliano – Rossano sarà in grado di indicare agli utenti percorsi ed azioni più veloci da intraprendere, contribuendo così, ad evitare che ci si rechi incautamente al Pronto Soccorso. È quanto fa sapere il vicesindaco Claudio Malavolta ringraziando il direttore generale dell’ASL di Napoli e concittadino di Corigliano – Rossano Gennaro Sosto per la disponibilità dimostrata a riservare uno spazio sulla piattaforma utilizzata dall’Azienda. Come funziona? Affacciandosi sulla pagina web del Comune di Corigliano-Rossano si aprirà la finestra interattiva TEST DI VERIFICA DEI SINTOMI DA CORONAVIRUS. – Se hai febbre, tosse, dolori muscolari chiama i numeri utili, non andare al pronto soccorso ed evita il contatto con altre persone. Consulta al telefono il tuo medico di base oppure chiama il numero verde regionale 800 76 76 76 per informazioni sull’emergenza Covid-19. Se hai una emergenza sanitaria puoi chiamare: da qualsiasi telefono il numero emergenze 118. È, questo, il messaggio che compare sulla prima schermata. Si procede rispondendo alle domande. La Healthcare Bot non sostituisce il medico e non fornisce una consulenza medica professionale, una diagnosi, né definisce una terapia.
    COMUNICATO STAMPA
Visualizza in pdf
 

 
 
 
#triage virtuale
 
QR-Code
Copyright © 2014-2024 Corigliano Informa Tutti i diritti riservati. Direttore editoriale Giacinto De Pasquale
Accesso Riservato Powered by by Giovanni Gradilone