Tutto pronto per la sfida di domenica. Atteso il grande pubblico
venerdì 15 febbraio 2019 18:16
E venne il giorno del “classico” dello Jonio. La ventiduesima generale d’Eccellenza, infatti, proporrà la stracittadina in programma domenica 17 febbraio allo stadio “Città di Corigliano” alle 14:30. Dopo il cruciale successo sul Bocale, la squadra di mister De Feo è ben determinata ad affrontare e superare un nuovo ostacolo. A nove turni dal termine, anche in questa tappa il fine ultimo sta nel preservare le cinque lunghezze di vantaggio e la leadership rispetto all’inseguitrice Reggiomed. Di contro i bizantini sono concentrati a far risultato per restare in zona play-off. Deputato per la direzione di gara l’arbitro Pietro Lenti della sezione di Paola che sarà assistito dai guardalinee, entrambi di Taurianova, Filippo Condò e Domenico Luccisano. Coinvolgente in questi giorni la macchina organizzativa tra varie iniziative e promozione dell’atteso evento calcistico. Indetta la “Giornata Biancoazzurra” per cui non varranno, per l’ingresso allo stadio, gli abbonamenti. Attesa una sontuosa cornice di pubblico sugli spalti, su entrambi i fronti, con la tifoseria organizzata “Skizzati-Group” alle prese con coreografie e altre trovate per spronare i biancoazzurri al successo. A parte sfottò, cori e striscioni l’auspicio è che sia un derby sempre all’insegna del fair-play in campo e sulle gradinate. CASA BIANCOAZZURRA Consueta settimana di lavoro per i biancazzurri tra stadio “Città di Corigliano” e campo sportivo“Santa Maria Ad Nives”. Sedute svolte secondo il canovaccio di mister De Feo e del suo staff, con test al giovedì in quel di Amantea. Al venerdì mattina, rifinitura pre-gara e saluto di incoraggiamento, a fine fatiche, di una rappresentanza dei fedelissimi “Skizzati-Group”. Tutti a disposizione compresi Cassaro, ormai pronto al reintegro, e Piemontese in osservazione dopo il taglio rimediato a Melito ma in dubbio sino a domenica. Dopo la riduzione della squalifica disponibile anche Khoris. Non sono esclusi mutamenti nell’undici anti O.Rossanese. Per mister De Feo abbondanza di scelte e uomini come valore aggiunto in un periodo topico del Torneo.
TI ASPETTIAMO ALLO STADIO In vista della supersfida di domenica 13 febbraio, la società biancoazzurra ha inteso lanciare un’iniziativa indirizzata a “premiare” chi si recherà domenica allo stadio per sostenere il team di mister De Feo. Conservando il tagliando d’ingresso acquistato per assistere al derby (*), si potrà infatti accedere a prezzo ridotto – soli 3 euro - al prossimo match del Corigliano, in calendario domenica 3 marzo, alle ore 15, contro il Trebisacce. (*) valido solo per il biglietto intero di tribuna
PREVENDITA I tagliandi d’ingresso allo stadio per la sfida di domenica sono disponibili presso: rifornimento Q8 di via Provinciale, a Schiavonea, Bar O’ Babà, via Provinciale Corigliano Scalo, e agenzia Intralot, via Vieste a Schiavonea. Il costo del biglietto intero in tribuna (sia casa che ospiti) è fissato a 7 euro. Under 18 e donne potranno invece accedere allo stadio al costo ridotto di 3 euro. L’AVVERSARIO L’O. Rossanese, terzo in campionato detiene 44 punti frutto di 14 vittorie, 2 pareggi e 5 sconfitte. Il borsino esterno è di 6 successi, 1 segni ics e 3 insuccessi. La squadra di mister Pascuzzo è reduce dal trionfo sul Cotronei e può contare su giocatori esperti come Granata, Ramunno, De Simone, Salandria, Tramontana, Mirabelli, Sposato, Benincasa, Bellitta, Zangaro, Morfò e Meta. Diversi gli ex di turno tra cui Granata e lo stesso De Simone sino al girone d’andata proprio in forza ai biancoazzurri. IL CORIGLIANO TRA MEDIA, SOCIAL E SITO WEB Anche per il derby interno contro l’O.Rossanese sarà possibile fruire e rivedere gli highlights della gara sul canale Youtube “Calcio Corigliano” e sulla pagina Facebook ufficiale del club “ASD Corigliano Calabro Calcio”. Sulla stessa fanpage biancazzurra di Facebook, anche per la gara di domenica 17 febbraio, sarà possibile acquisire tutti gli aggiornamenti live e in tempo reale con foto e tante altre curiosità. Tutte le altre info sul sito ufficiale www.calciocorigliano.it . Possibili novità social anche prima e durante l’arco della prossima partita.