English French German Italian Portuguese Russian Spanish
  datario
SAB 21
DICEMBRE
 
jonio
Breaking
Jonio
25/04/2022 16:41:16 Rogliano: Serata di premiazioni per poeti e narratori     18/01/2022 17:40:14 VACCARIZZO A./SINDACO RINGRAZIA ASP E VOLONTARI SONO 31 I CASI DA ACCERTARE     29/12/2021 14:08:00 Vaccarizzo Albanese - Domenica 16 gennaio 2022 nuovo vax day     09/03/2021 16:12:28 Acri: Le occasioni formative dell’Istituto Falcone     13/02/2021 19:56:03 «Solo 89 comuni calabresi superano il 65% di raccolta differenziata»  
txtRICERCA
 
 
 
 
 
 

Reclame
 
 

La Fidelitas si è attivata verso Poste Italiane per far garantire un migliore servizio alla collettività coriglianese
 venerdì 22 settembre 2017 09:52
La Fidelitas si è attivata verso Poste Italiane per far garantire un migliore servizio alla collettività coriglianese L’associazione socio culturale di promozione sociale, territoriale nonchè di volontariato, denominata Fidelias, con sede in Corigliano Calabro, nella persona del suo Presidente l’avvocato Giuseppe Vena, coadiuvato da numerosi soci, dopo aver ricevuto varie segnalazioni da parte di utenti delle Poste Italiane Filiale di Corigliano Calabro Centro Storico, si è attivato, in favore della collettività coriglianese, per far risolvere una problematica che si presenta quasi quotidianamente, ossia che gli utenti giornalieri che si recano presso l’Ufficio Postale , sedente in Via Margherita di Corigliano Calabro, debbono attendere il proprio turno, facendo la fila, come per consuetudine, senza la presenza dei tickets numerici , in ordine progressivo, che ne disciplini la prenotazione.
Come bene può intuirsi, siffatta carenza determina, spesso, malumori e/o prevaricazioni nella turnazione cosicchè la Fidelitas ha avanzato istanza verso Poste italiane al fine di far dotare - per come è stato fatto per l’Ufficio postale di Corigliano Scalo - l’Ufficio del Centro Storico, della strumentazione che rilascia i tagliandi di prenotazione per poter usufruire al meglio dei vari servizi e/o prodotti di Poste Italiane; nonchè ha chiesto di delegare un dipendente, che aiuti e rilasci i tickets di prenotazione, specie agli anziani.
La problematica mentovata, ha spiegato l’avvocato Giuseppe Vena, la si avverte maggiormente nel giorno dedicato al pagamento delle pensioni.
Parimenti, l’avvocato Giuseppe Vena ha fatto presente a Poste Italiane che all’interno dell’immobile della Filiale di Corigliano Centro Storico vi è uno stanzino, tra l’altro restaurato, non utilizzato, che potrebbe servire per accogliere a sedere gli avventori.
Spesso, infatti, sorge, tra l’altro, anche la problematica , dell’attesa della turnazione in piedi molto gravosa per le persone anziane.
    COMUNICATO STAMPA
Visualizza in pdf
 

 
 
 
#corigliano #fidelitas #poste italiane
 
QR-Code
Copyright © 2014-2024 Corigliano Informa Tutti i diritti riservati. Direttore editoriale Giacinto De Pasquale
Accesso Riservato Powered by by Giovanni Gradilone