English French German Italian Portuguese Russian Spanish
  datario
LUN 11
NOVEMBRE
 
jonio
Breaking
Jonio
25/04/2022 16:41:16 Rogliano: Serata di premiazioni per poeti e narratori     18/01/2022 17:40:14 VACCARIZZO A./SINDACO RINGRAZIA ASP E VOLONTARI SONO 31 I CASI DA ACCERTARE     29/12/2021 14:08:00 Vaccarizzo Albanese - Domenica 16 gennaio 2022 nuovo vax day     09/03/2021 16:12:28 Acri: Le occasioni formative dell’Istituto Falcone     13/02/2021 19:56:03 «Solo 89 comuni calabresi superano il 65% di raccolta differenziata»  
txtRICERCA
 
 
 
 
 
 

Reclame
 
 

“Borgo in Fiore”, grande successo per le creazioni di Giovanni Malagrinò
Il fiorista di Corigliano presente alla manifestazione svoltasi nel centro storico
 martedì 12 settembre 2017 09:48
“Borgo in Fiore”, grande successo per le creazioni di Giovanni Malagrinò Decorazioni all’insegna del verde, dei fiori d’ogni genere, ma soprattutto del buongusto e dell’eleganza. Son quelle che hanno abbellito, impreziosendolo ulteriormente, il centro storico di Corigliano Calabro la scorsa domenica. A curarle, nell’ambito dell’iniziativa “Borgo in Fiore” promossa dall’amministrazione comunale, è stato il fiorista Giovanni Malagrinò.
Con il suo inconfondibile estro creativo, la ricerca condotta con dovizia di particolari, la dedizione sempre profusa in nome della raffinatezza e della sobrietà, il talentuoso professionista dei fiori di Corigliano si è per l’ennesima volta delicatamente imposto all’attenzione di tutti i numerosi partecipanti alla manifestazione. Una splendida serata che ha fatto rivivere il borgo antico, grazie alla sinergica collaborazione di cittadini e operatori commerciali, tra rievocazioni storiche e costumi medievali.
Giovanni Malagrinò ha disseminato, lungo corso Principe Umberto e piazza Guido Compagna, ai piedi del Castello Ducale, decorazioni floreali e non solo, alternando piccole oasi verdi a complementi d’arredo e luci soffuse, sinonimo di stile e di classe. Unanimemente apprezzato è stato, difatti, il decisivo contributo apportato all’iniziativa dal noto fiorista, titolare de “I fiori di Giò”, attività situata in via Fontanelle 40-42 di Corigliano Scalo.
Non c’è marketing o comunicazione efficace senza l’ausilio dei fiori, del loro linguaggio sempre vivido e attuale, della loro capacità di saper trasmettere emozioni e sensazioni. E Giovanni Malagrinò, con la sua arte, in tutto questo è un vero e proprio maestro.
    COMUNICATO STAMPA
Visualizza in pdf
 

 
 
 
#corigliano #borgo in fiore #creazioni
 
QR-Code
Copyright © 2014-2024 Corigliano Informa Tutti i diritti riservati. Direttore editoriale Giacinto De Pasquale
Accesso Riservato Powered by by Giovanni Gradilone