Legge stabilità 2015, piano operativo di razionalizzazione delle società partecipate e delle partecipazioni societarie; progetto PISU “riqualificazione urbana Scalo di Corigliano” (lotto 3 – variante parziale al PRG); bandiera identitaria e introduzione ad uno statuto comunale; regolamento per l’affidamento in gestione e la concessione in uso degli impianti sportivi comunali; regolamento per le agevolazione alle nuove iniziative nel centro storico; adesione della Città di Corigliano Calabro all’Associazione Nazionale “Città dell’olio”.
Sono, questi, alcuni dei punti all’ordine del giorno del prossimo consiglio comunale convocato per il prossimo LUNEDÌ 30 MARZO ALLE ORE 15, in seduta ordinaria. In caso di seduta deserta l’assise è chiamata a riunirsi MARTEDÌ 31 ALLE ORE 10.
Si discuterà anche di Progetto Integrato Territoriale (PIT) dell’area Alto Jonio cosentino (PUNTO 4); realizzazione di un albergo sociale in via Aldo Moro (PUNTO 5), ristrutturazione di una cabina Enel a Cantinella (PUNTO 6), piano di lottizzazione convenzionata in località Cozzo Giardino (PUNTO 7), regolamento per l’acquisizione in economia di beni, servizi e lavori (PUNTO 10) e del regolamento per la disciplina delle missione degli amministratori e del personale dipendente (PUNTO 11). – (Fonte: Montesanto Sas – Comunicazione & Lobbying).