Continua l’azione di verifica e monitoraggio di tutte le opere di lottizzazione della Città. La ricognizione è stata rafforzata all’indomani dell’alluvione dell’agosto 2015. L’attenzione dell’Esecutivo GERACI e degli uffici comunali rimane alta su tutto il territorio. Contrada Torrelunga, indagini in corso per arrivare a soluzioni.
È quanto fa sapere l’assessore ai lavori pubblici Raffaele GRANATA che questa mattina (venerdì 10), con il Sindaco Giuseppe GERACI e gli assessori Benito APICELLA e Tommaso MINGRONE, ha ascoltato le rimostranze del medico Giuseppe POLICRITI.
Quest’ultimo, che si era recato davanti a Palazzo Garopoli per segnalare il disagio vissuto nella via Rinacchio, ha sottolineato di non nutrire nessuna posizione pregiudiziale nei confronti dell’Esecutivo e di non addebitare nessuna responsabilità in capo allo stesso.
L’Amministrazione Comunale si è messa a disposizione per portare a soluzione, questa, come tutte le altre questioni legate alle lottizzazioni sul territorio comunale.
POLICRITI – fa sapere GRANATA - sarà ricontattato nei prossimi giorni per concordare insieme all’Amministrazione Comunale le soluzioni praticabili. – (Fonte: MONTESANTO SAS – Comunicazione & Lobbying)