English French German Italian Portuguese Russian Spanish
  datario
MAR 26
NOVEMBRE
 
jonio
Breaking
Jonio
25/04/2022 16:41:16 Rogliano: Serata di premiazioni per poeti e narratori     18/01/2022 17:40:14 VACCARIZZO A./SINDACO RINGRAZIA ASP E VOLONTARI SONO 31 I CASI DA ACCERTARE     29/12/2021 14:08:00 Vaccarizzo Albanese - Domenica 16 gennaio 2022 nuovo vax day     09/03/2021 16:12:28 Acri: Le occasioni formative dell’Istituto Falcone     13/02/2021 19:56:03 «Solo 89 comuni calabresi superano il 65% di raccolta differenziata»  
txtRICERCA
 
 
 
 
 
 

Reclame
 
 

ATTI VANDALICI SU LUNGOMARE E PIAZZA PORTOFINO
GERACI: DENUNCIARE CHI OFFENDE LA CITTÀ
 lunedì 23 maggio 2016 18:15
ATTI VANDALICI SU LUNGOMARE E PIAZZA PORTOFINO I beni della collettività ancora una volta oggetto di intollerabile vandalismo. La scorsa notte, sul lungomare ignoti hanno rubato alcune palme messe a dimora nei giorni scorsi. Altre piante sono state spezzate e danneggiate irrimediabilmente. La pavimentazione di Piazza Portofino è stata imbrattata con scritte servendosi di spray indelebile.
Nella mattinata odierna (lunedì 23 maggio) il sopralluogo dell’assessore ai lavori pubblici Raffaele GRANATA insieme al vicesindaco Franco ORANGES e all’assessore alla manutenzione Benito APICELLA per verificare i danni.
Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri ai quali gli amministratori hanno esposto denuncia.
Purtroppo – dichiara il Sindaco – siamo di fronte a fatti che colpiscono tutta la comunità coriglianese. Oltre al Danno materiale e di immagine viene offeso il lavoro di quanti, pur nella difficile situazione economica attuale per tutti gli enti locali, non lesinano sforzi per recuperare ogni risorsa finalizzata ad elevare il decoro urbano della Città. Adesso ed ancora una volta – continua – saremo costretti a ripristinare ciò che è stato volgarmente distrutto con uno spreco di risorse pubbliche. Nel condannare queste forme di ingiustificabile violenza contro i beni pubblici e contro il patrimonio comune – conclude GERACI – ringrazio le forze dell’ordine per il lavoro di prevenzione e repressione e faccio appello a tutti a denunciare ed a fare scudo insieme all’Amministrazione Comunale contro quanti vorrebbero tenere i nostri territori in un clima di perenne Far West

(Fonte: MONTESANTO SAS – Comunicazione & Lobbying).
    COMUNICATO STAMPA
Visualizza in pdf
 

 
 
 
#Atti Vandalici #Piazzetta Portofino #Lungomare #Collettività #Geraci
 
QR-Code
Copyright © 2014-2024 Corigliano Informa Tutti i diritti riservati. Direttore editoriale Giacinto De Pasquale
Accesso Riservato Powered by by Giovanni Gradilone