English French German Italian Portuguese Russian Spanish
  datario
DOM 22
DICEMBRE
 
jonio
Breaking
Jonio
25/04/2022 16:41:16 Rogliano: Serata di premiazioni per poeti e narratori     18/01/2022 17:40:14 VACCARIZZO A./SINDACO RINGRAZIA ASP E VOLONTARI SONO 31 I CASI DA ACCERTARE     29/12/2021 14:08:00 Vaccarizzo Albanese - Domenica 16 gennaio 2022 nuovo vax day     09/03/2021 16:12:28 Acri: Le occasioni formative dell’Istituto Falcone     13/02/2021 19:56:03 «Solo 89 comuni calabresi superano il 65% di raccolta differenziata»  
txtRICERCA
 
 
 
 
 
 

Reclame
 
 

I RINGRAZIAMENTI DI FRANCO BRUNO PER LA NOMINA A VICE PRESIDENTE
UN PARTICOLARE APPREZZAMENTO VA ALL’INCISIVITÀ DELL’OPERATO DELL’USCENTE LINO DI NARDO
 mercoledì 10 febbraio 2016 19:42
I RINGRAZIAMENTI DI FRANCO BRUNO PER LA NOMINA A VICE PRESIDENTE «Ringrazio Mario Occhiuto per l’incarico che ha deciso di affidarmi e per la fiducia dimostrata nei miei confronti, scegliendomi come Vice Presidente». Lo dichiara il Consigliere Provinciale Franco Bruno, nominato Vice Presidente della Provincia a seguito delle dimissioni di Lino Di Nardo.
È poi a Lino Di Nardo che il Vice Presidente Bruno esprime il suo sincero apprezzamento per l’operato svolto: «Un ringraziamento particolare va a Lino Di Nardo, del quale mi preme sottolineare l’incisività dell’attività svolta e che resta un esempio da elogiare e da seguire. Farò del mio meglio per essere all’altezza del compito assegnatomi; un compito reso più faticoso dal particolare momento storico dell’Ente di Area Vasta, che l’incoscienza di certa politica locale rischia di aggravare ulteriormente nel momento in cui l’impegno del Presidente Occhiuto e dei suoi collaboratori era riuscito invece a tirarlo fuori dalle secche di una riforma scellerata».
Proprio per questo – conclude Franco Bruno – è necessaria la sinergia istituzionale di tutte le forze politiche presenti in Consiglio Provinciale, «alle quali offro disponibilità e chiedo collaborazione senza distinzioni di colore o di casacca, non volendo e non potendo istituzionalmente entrare nelle polemiche inerenti lo scioglimento del Comune di Cosenza. Ma avvertendo che certamente non mi tirerò indietro, ove qualcuno intendesse trascinare la disputa all’interno del Palazzo della Provincia. Chiedo infine – e sono certo che ci sia – la disponibilità e la piena collaborazione dei Dirigenti della Provincia, nell’interesse precipuo dell’Ente e dei suoi dipendenti».
    COMUNICATO STAMPA
Visualizza in pdf
 

 
 
 
#corigliano #cosenza #vice presidente #bruno #ringraziamenti
 
QR-Code
Copyright © 2014-2024 Corigliano Informa Tutti i diritti riservati. Direttore editoriale Giacinto De Pasquale
Accesso Riservato Powered by by Giovanni Gradilone