PROGRAMMAZIONE E MARKETING TERRITORIALE, SERVE DIALOGO |
|
CONTINUANO DIVERSI INCONTRI DEL NEO ASSESSORE CAPALBO |
lunedì 25 gennaio 2016 18:01 |
|
Marketing territoriale, proMozione dei talenti locali, programmazione e destagionalizzazione degli eventi. Preferire il dialogo con gli attori sociali, il mondo dell’associazionismo, della scuola e dello sport, i commercianti, gli operatori del turismo ed i produttori dell’agroalimentare.
Alessandra CAPALBO, a poco più di una settimana dalla nomina ad assessore allo sport, spettacolo e turismo ha già incontrato diverse associazioni e semplici cittadini, raccogliendo diversi suggerimenti e proposte utili per programmare e rilanciare l’attività dell’assessorato e dell’Esecutivo GERACI in materia.
I rappresentanti della Pro Loco cittadina, partner prezioso per le manifestazioni culturali; la FITA provinciale, Federazione italiana teatro amatori, con la quale si sta lavorando per l’evento nazionale; il presidente della società di calcio e quello della Caffè Aiello Corigliano, che ha avuto modo di incontrare sui rispettivi terreni di gioco. Sono, questi, alcuni degli interlocutori attraverso i quali la CAPALBO ha avviato la sua attività di documentazione e conoscenza del settore.
L’assessore allo sport ha avviato le verifiche anche sullo stato degli impianti sportivi comunali.
Seguendo questo metodo – dichiara l’assessore – di raccolta delle informazioni, sintesi e pianificazione sinergica, avrò cura di convocare tutte le società sportive e le associazioni e club privati per ascoltare proposte e stabilire di concerto un piano d’azione mirato. - (Fonte: MONTESANTO SAS – Comunicazione & Lobbying).
|
|
|
|
COMUNICATO STAMPA
|
|
Visualizza in pdf
|
|
|
|
|