English French German Italian Portuguese Russian Spanish
  datario
SAB 23
NOVEMBRE
 
jonio
Breaking
Jonio
25/04/2022 16:41:16 Rogliano: Serata di premiazioni per poeti e narratori     18/01/2022 17:40:14 VACCARIZZO A./SINDACO RINGRAZIA ASP E VOLONTARI SONO 31 I CASI DA ACCERTARE     29/12/2021 14:08:00 Vaccarizzo Albanese - Domenica 16 gennaio 2022 nuovo vax day     09/03/2021 16:12:28 Acri: Le occasioni formative dell’Istituto Falcone     13/02/2021 19:56:03 «Solo 89 comuni calabresi superano il 65% di raccolta differenziata»  
txtRICERCA
 
 
 
 
 
 

Reclame
 
 

DELIBERA AREE PUBBLICHE, NUOVI CRITERI DI ASSEGNAZIONE
INDIVIDUATE LE ZONE AD USO COMMERCIALE A SCHIAVONEA. ORANGES: ABUSI E IRREGOLARITÀ NON SARANNO TOLLERATI
 martedì 14 luglio 2015 17:10
DELIBERA AREE PUBBLICHE, NUOVI CRITERI DI ASSEGNAZIONE Nuovi criteri di assegnazione ed uso delle aree pubbliche per le attività commerciali che operano lungo l’isola pedonale di Schiavonea. Approvata la delibera di giunta con la quale si introducono alcune varianti alla regolamentazione degli spazi occupati in via Bari, Piazza Fiume, Piazzetta Portofino e la nuova area mercatale fra il lido “Il Gabbiano” e il Torrente Missionante.
A darne notizia è il vicesindaco Franco ORANGES che coglie l’occasione per ribadire che l’Amministrazione Comunale vigilerà in modo rigoroso affinché vengano rispettati i limiti stabiliti.
Abusi e irregolarità – dichiara – non saranno tollerati. Il rispetto delle regole risponde pure all’esigenza di salvaguardare l’incolumità di residenti e turisti che nella stagione estiva sono particolarmente numerosi a Schiavonea. Un ringraziamento particolare va al responsabile del settore Commercio, Urbanistica e al comandante dei Vigili Urbani per il lavoro finora svolto.
L’aria di pertinenza dell’attività commerciale viene concessa dal settore Patrimonio su richiesta dell’interessato e solo dopo avere pagato la tassa di occupazione del suolo pubblico. Gli spazi, nel pieno rispetto del decoro pubblico, dovranno essere delimitati da piante ornamentali e fioriere oppure da pannelli trasparenti con materiali infrangibili. In caso di abusi il Comune potrà eventualmente revocare la concessione oppure disporre la chiusura dell’attività commerciale per tre giorni.
(Fonte: MONTESANTO SAS – Comunicazione & Lobbying).
    COMUNICATO STAMPA
Visualizza in pdf
 

 
 
 
#Aree Pubbliche #Schiavonea #Commercio #Controllo
 
QR-Code
Copyright © 2014-2024 Corigliano Informa Tutti i diritti riservati. Direttore editoriale Giacinto De Pasquale
Accesso Riservato Powered by by Giovanni Gradilone