English French German Italian Portuguese Russian Spanish
  datario
SAB 30
NOVEMBRE
 
jonio
Breaking
Jonio
25/04/2022 16:41:16 Rogliano: Serata di premiazioni per poeti e narratori     18/01/2022 17:40:14 VACCARIZZO A./SINDACO RINGRAZIA ASP E VOLONTARI SONO 31 I CASI DA ACCERTARE     29/12/2021 14:08:00 Vaccarizzo Albanese - Domenica 16 gennaio 2022 nuovo vax day     09/03/2021 16:12:28 Acri: Le occasioni formative dell’Istituto Falcone     13/02/2021 19:56:03 «Solo 89 comuni calabresi superano il 65% di raccolta differenziata»  
txtRICERCA
 
 
 
 
 
 

Reclame
 
 

SCHIAVONEA, 106 MILA EURO PER MANUTENZIONE STRADE
OK GIUNTA A PROGETTO PRELIMINARE. OBIETTIVO SICUREZZA
 mercoledì 27 aprile 2016 15:12
SCHIAVONEA, 106 MILA EURO PER MANUTENZIONE STRADE Oltre 106 mila euro per il ripristino della sicurezza stradale nel borgo marinaro di Schiavonea, la Giunta ha approvato il progetto preliminare. La manutenzione delle strade che possono rappresentare un pericolo per la pubblica incolumità era e resta priorità dell’Esecutivo GERACI.

È quanto fa sapere l’assessore ai lavori pubblici Raffaele GRANATA che coglie l’occasione per informare i residenti dell’avvio, nella seconda decade di maggio, dei lavori di messa in sicurezza e riqualificazione delle vie Leonardo Da Vinci, Marco Polo, Camogli, Cervia e dintorni. Per chi dovesse eseguire interventi di sotto servizi, come l’allaccio idrico o fognario alla rete – è questo l’obiettivo della comunicazione – dovrà agire ora, per evitare tra qualche settimana, l’interferenza dei lavori.

L’assessorato ai lavori pubblici di concerto con i tecnici comunali – dichiara GRANATA –nell’individuare un ordine di priorità rispetto alle strade su cui intervenire e ricadenti nei principali ambiti urbani del territorio comunale e principalmente nel nucleo storico di Schiavonea, procederà anche con questa seconda serie di interventi.

Manutenzione delle strade le cui condizioni arrecano grave rischio alla sicurezza per cose e persone. Le strade interessate dalla sistemazione ed incluse nel progetto preliminare approvato dalla Giunta sono via Pisa, via Nizza (tratto Piazzetta - via Catania) via Catania, via Siracusa, via Agrigento, via Maratea. Il progetto ipotizza anche lavori aggiuntivi per i tratti di via Barletta, via Magellano, via Acireale, via Palermo, via Zara.

L’intervento sarà finanziato con devoluzione di economie di altri interventi effettuati con mutui della Cassa Deposti e Prestiti. - (Fonte MONTESANTO Sas Comunicazione & Lobbying).
    COMUNICATO STAMPA
Visualizza in pdf
 

 
 
 
#schiavonea #comune #corigliano #manutenzione #granata
 
QR-Code
Copyright © 2014-2024 Corigliano Informa Tutti i diritti riservati. Direttore editoriale Giacinto De Pasquale
Accesso Riservato Powered by by Giovanni Gradilone