ROSSANO - APRE MODERNA SALA CALL CENTER IN VIA MAZZEI
mercoledì 12 aprile 2017 21:20
 
Rossano - Apre moderna sala call center in Via Mazzei

Contribuire a stimolare la nascita di continue e concrete occasioni di lavoro e di crescita sociale, con particolare attenzione alle nuove generazioni, resta una delle priorità etiche prima ancora che politiche di chi oggi rappresenta le istituzioni a tutti i livelli. Con questo obiettivo, il sempre più complesso quadro finanziario degli enti locali impone ad ognuno di noi la ricerca in ogni direzione e l’attivazione di tutte le relazioni utili a far incontrare domanda e offerta di lavoro.

È quanto ha dichiarato il Sindaco Stefano MASCARO inaugurando ieri (martedì 11 aprile), insieme a Fabrizio PAUDICE, presidente e titolare di ENETEK ConsulGest Srl di Torino, GAS Energia e Reti Energia Servizi, tutte riunite nella SP Holding, una moderna sala di call center, nel complesso dell’Iris Park Green in via Mazzei.



L’iniziativa è stata fortemente e direttamente sollecitata e seguita dal Primo Cittadino, sin dal suo insediamento.

Ho convinto – ha detto MASCARO – un imprenditore affermato in tutt’Italia, amico di vecchia data, ad investire qui invece che altrove, sperando di poter così offrire un piccolo sollievo ai tanti giovani alla ricerca di occupazione e di Autonomia economica.

Al taglio del nastro erano presenti anche Don Pino MADEO che ha benedetto la nuova sede, l’assessore alla cultura Serena FLOTTA, Francesco BERALDI presidente di FEDERIMPRESE Calabria che ha curato le selezioni dei giovani, Vincenzo LA PIETRA dell’Iris Park Green che ospita il call center, il consigliere provinciale Vincenzo SCARCELLO ed i consiglieri comunali Enza CURIA, Patrizia CURIA e Nunzio FARFALLA.

Partner da un trentennio di ENI (di cui ha mandato diretto), azienda specializzata nei cosiddetti servizi post contatore, l’ENETEK fornisce assistenza total al cliente attraverso una rete di tecnici in tutt’Italia, promuovendo ed acquistando clienti e prodotti sul mercato.

La sala aperta ieri a Rossano – ha spiegato PAUDICE – rappresenta la quarta inaugurata in Italia ed è uno dei nostri investimenti diretti nel particolare settore dell’outbound, nel quale ci consideriamo una start up. Il nostro obiettivo è quello di crescere in modo costante anche qui e di arrivare a 100 persone selezionate attraverso la formazione a tutti i livelli (già partita). A Rossano – ha concluso, ringraziando il Sindaco per l’attenzione dimostrata sin dall’inizio per la concretizzazione di questa opportunità – abbiamo trovato un ambiente molto predisposto e giovani molto disponibili. - (Fonte: Lenin MONTESANTO – Comunicazione & Lobbying - 345.9401195)

    COMUNICATO STAMPA
 
 
 
 
#rossano #call center #apertura
 
QR-Code
 
 
TOP5N
Notizie più lette  
 
SIINARDI: Spazzatura, bollette alle “stelle” e raccolta differenziata alle… “stalle”…
28/05/2017 | Politica

Terribile incidente sulla S.S. 106: scontro tra un autobus e un’auto, un morto
17/07/2016 | Cronaca

Addio Ciccio, amico vero e persona perbene
22/04/2020 | Attualità

Pullman precipita nel canalone: un morto a Corigliano
17/12/2016 | Cronaca

SIINARDI: Cara Asmenet, te la mostro io la “trasparenza” del Comune di Corigliano…
25/05/2017 | Politica

 
 
© 2014-2024 CORIGLIANO Informa
 
ZONE    RUBRICHE
Corigliano Calabro
Centro Storico
Scalo
Schiavonea
Cantinella
Fabrizio
Torricella
Piana Caruso
Altre
  Personaggi Illustri
  Recensioni Libri
  Dediche
  Invia Dediche
 
   MULTIMEDIA
  Facebook Album
  Video
   
ARGOMENTI    INFO & CONTATTI
Cronaca
Politica
Cultura
Attualità
Sport
Comune Informa
UNICAL
  Assistenza
  Disclaimer
  Recapiti
  © Copyright
  Privacy & Cookies
 

Versione Classica | Versione Mobile
           
Copyright © 2014-2024 Corigliano Informa Tutti i diritti riservati.
Direttore editoriale Giacinto De Pasquale
           
   Area Riservata      
           
           
Contattaci su: info@coriglianoinforma.it