Domenica delle Palme, cambia la viabilità il 9 aprile. – Sicurezza stradale, per moderare la velocità in prossimità dell’ingresso al villaggio turistico Odissea 2000, verranno istallati quattro dossi artificiali. – Istituito uno stallo di sosta nelle adiacenze della scuola primaria di via G.Rizzo da destinare a parcheggio per i diversamente abili.
È quanto prevedono le ordinanze sindacali emanate questa mattina (venerdì 6 aprile).
Fino a DOMANI, VENERDì 7 APRILE è interdetto il traffico veicolare sul tratto di strada di via San Bartolomeo e, precisamente, quello compreso tra piazza SS. Anargiri e la discesa di via San Nilo con l’istituzione del doppio senso di circolazione sul tratto di strada di piazza SS.Anargiri.
DOMENICA 9 APRILE. Dalle ORE 16 fino a terminata esigenza sarà istituita l’area pedonale sul tratto di strada compreso tra via Domenico Maglione e l’area adiacente la Chiesa di Santa Teresa. Dalle ORE 15 fino a cessato bisogno sarà istituito il divieto di sosta sul tratto di strada di via Plebiscito, corso Garibaldi, via Rizzo e via Acqua di Vale. Dalle ORE 7 fino a cessata esigenza ci sarà il divieto di sosta sul tratto di strada di corso Garibaldi adiacente alla piazza dei Caduti.
Istituita l’area pedonale sul tratto di strada di via nazionale compreso l’incrocio di via Margherita-via nazionale e viale Luca De Rosis-via nazionale per DOMENICA 9 e DOMENICA 16 APRILE, dalle ORE 18 alle ORE 21. - (Fonte: Lenin MONTESANTO – Comunicazione & Lobbying - 345.9401195) |