Canile comunale, l’ufficio manutenzione di concerto con l’ufficio ambiente è prontamente intervenuto per riparare il guasto determinatosi lo scorso venerdì 13 a causa di un’avaria del quadro elettrico i cui effetti hanno interessato anche le contrade FORESTA, FOSSA, ZOLFARA ed AMICA. È stato subito realizzato un allaccio d’emergenza che ha consentito, salvo nella sola giornata di domenica 15, l’erogazione elettrica e dunque anche quella idrica a servizio della struttura. Da lunedì 16 l’impianto è regolarmente funzionante senza alcun disagio per i cani ospitati.
È quanto è emerso nella proficua riunione odierna, svoltasi a Palazzo di Città, tra i responsabili dell’associazione HOLLY UN ANGELO A 4 ZAMPE che collabora con l’ente per la gestione della struttura ed il Sindaco Stefano MASCARO.
All’incontro hanno partecipato anche il vicesindaco Aldo zagarese e gli assessori Dora MAURO, Angela STELLA e Serena FLOTTA. Per l’ufficio ambiente era presente il coordinatore del canile Luigi IOELE.
Nel corso del confronto è stata ribadita la massima e puntuale disponibilità degli uffici comunali competenti ad intervenire in qualsiasi momento, così come è avvenuto fino ad oggi, per risolvere ogni eventuale criticità.
A breve, infine, in forza di una convenzione esistente tra il Comune e l’Istituto Penitenziario di Rossano, saranno utilizzate presso la struttura nuove risorse umane. - (Fonte: Lenin MONTESANTO – Comunicazione & Lobbying - 345.9401195) |