Festività natalizie, cambia la viabilità nel CENTRO STORICO. È istituito il divieto di transito per OGGI VENERDÌ 23 dalle ORE 18 sul tratto di Corso GARIBALDI compreso tra Piazza SS. ANARGIRI e Piazzetta DE ROSIS. Fino a LUNEDÌ 26 sarà vietata la sosta in Piazza STERI e in Via PLEBISCITO. A Santo STEFANO sono previsti divieto di sosta e di circolazione in diverse strade.
È quanto dispongono le ordinanze sindacali emesse stamani.
Da oggi fino a LUNEDÌ 26 DICEMBRE il divieto di sosta, con rimozione forzata, in Piazza STERI e in Via PLEBISCITO sarà valido dalle ORE 8 e fino al termine dello svolgimento del mercatino natalizio.
LUNEDÌ 26 DICEMBRE saranno vietati il transito e la sosta, con rimozione forzata di tutti i veicoli, dalle ORE 7 alle ORE 14, per consentire il regolare corso della processione in onore a Santo STEFANO. I divieti riguarderanno le strade coinvolte nell’itinerario della funzione religiOSa, in particolare l’area della CATTEDRALE, Via DON CIRO SANTORO, Via MINNICELLI, PORTA CAPPUCCINI, Viale SANTO STEFANO, CIAMPA DEL CAVALLO, Via I SANTO STEFANO (dietro il Tribunale), Via SAN NILO, Corso GARIBALDI, Piazza SS. ANARGIRI, Piazza STERI, Via LABONIA, Discesa DUOMO.
(Fonte: Lenin MONTESANTO – Comunicazione & Lobbying) |