Apre e chiude l’estate sullo ionio: si chiama odissea 2000. Dopo l’esordio a metà giugno, il prossimo weekend, quello di SABATO 10 e di DOMENICA 11 SETTEMBRE sarà, infatti, l’ultimo della 22esima ed ancora una volta fortunata stagione dell’ACQUAPARK di contrada ZOLFARA. Che, quest’anno, ha fatto registrare un’atmosfera ancora più internazionale: con una sensibile ed evidente presenza di ospiti stranieri, in particolare francesi e francofoni, tra i quali non pochi di fede islamica accolti in uno dei parchi più grandi d’Europa con l’ormai noto burkini.
Nonostante il clima nel bel mezzo d’agosto abbia riservato non poche brutte sorprese, TITANO ROLLER, CHIMERA, SKYRON ROCKET, CASTELLO DI HERMES, MIRKO SPLASH, PENELOPE’S HOUSE e tutte le altre spettacolari attrazioni ludiche sono state prese d’assalto da giovani, adulti, famiglie e bambini.
ACQUAPARK SEMPRE PIÙ SOCIAL. – Centinaia e centinaia le foto dei visitatori postate sulla pagina Facebook di odissea che con l’hashtag #IOCISONO ha superato ormai i 63 mila like, oltre 13 mila in più rispetto all’anno scorso.
Confermato, inoltre, il successo della partnership storica on Radio KISS KISS che, eccezionalmente, quest’anno ha trasmesso in diretta nazionale da ROSSANO ben due volte al giorno, dalle ore 12 alle ore 18, on air con le play list di Alessandro CORSI e GIGI e CIRO.
Senza contare i vip che anche quest’estate, tra le migliaia di visitatori al giorno, hanno fatto capolino a sorpresa ad odissea 2000, come Marco CAPRETTI di Made in Sud e Angelo PINTUS di Colorado.
Si chiuderà così un’intensa stagione di emozioni, per quanti ancora una volta hanno scelto ROSSANO come riferimento indiscusso di questo segmento turistico ma anche per quanti, dietro le quinte, stanno già pensando a giugno 2017, alla 23esima stagione, con ulteriori novità e record da difendere e superare! – (Fonte: MONTESANTO SAS – Comunicazione & Lobbying) |