Dal completamento del porto turistico al prolungamento a sud della scogliera a mare, a difesa della costa; dalla realizzazione del mercato ittico al completamento del cinema-teatro reso finalmente fruibile dopo anni di abbandono, fino all’edilizia popolare che attraverso la realizzazione di 40 alloggi interessa oggi 500 famiglie di Cariati. Sono, queste, alcune delle principali opere realizzate in questi anni, simbolo di quella capacità di intercettare fondi di cui la prossima amministrazione comunale dovrà fare tesoro.
Alfonso COSENTINO ha tutte le competenze per far sì che questo territorio, a livello sovracomunale, regionale e nazionale, sia destinatario delle dovute Risorse necessarie per far crescere e sviluppare Cariati.
È quanto ha dichiarato Leonardo TRENTO intervenendo ieri (martedì 31 maggio) all’incontro ospitato in una gremita via Matteotti, per sostenere il progetto politico della squadra LA SCELTA.
Leonardo TRENTO interverrà anche DOMANI, GIOVEDì 2 GIUGNO, alle ORE 19, in Piazza Plebiscito con Pasquale CURIA, Giuseppe CUFARI, Pierluigi MONTESANTO, Mariafrancesca TALARICO, Giampasquale TRENTO, Pasquale FUOCO, Giuseppe PARISE, Tommaso CRITELLI, Maria CRESCENTE e Caterina AGAZIO.
Concluderà il candidato a sindaco Alfonso COSENTINO. |