Mobilità, tempi e comfort, la capacità di dialogo e di ascolto del cliente, unico interlocutore della storica azienda calabrese di trasporti, continuano ad essere la sola bussola delle sperimentazioni e della continua innovazione in casa SIMET. Risponde a questa mission aziendale anche l’ultima rimodulazione delle autolinee nazionali che collegano il basso ionio cosentino, Cosenza ed il bacino silano con Roma ed il crotonese con le principali città del nord Italia. Sono previste meno fermate intermedie e maggiore rapidità del servizio. Sono queste due importanti novità che interesseranno, a partire da lunedì 1 febbraio, l’autolinea del mattino per ROMA.
In partenza dal BASSO JONIO COSENTINO e dalla SILA. Per le corse con partenza da Cariati, delle ore 7.05, da Cosenza delle 8.00 e da S .Giovanni in Fiore delle ore 6.45, si riducono i tempi di percorrenza. E si arriverà ancora prima a Roma. Da Spezzano Albanese in poi, infatti, non ci saranno più fermate intermedie: linea diretta verso la Capitale. Una necessaria rimodulazione del servizio - fa sapere Antonello LAURIA, Direttore d’esercizio della Società - pensata per andare incontro alle esigenze dei clienti che, spostandosi con frequenza per studio o per lavoro fuori regione, richiedono tempi celeri. L’obiettivo - aggiunge LAURIA - resta sempre lo stesso: offrire maggiore qualità e sicurezza, diversificando l’offerta e fidelizzando il cliente.
Stessa filosofia è stata attuata per le linee a lunga percorrenza in partenza da CROTONE. Meno fermate anche per la corsa in partenza alle ore 16.45 dalla Città pitagorica in direzione di Milano, Torino, Verona e Bologna, percorrendo il versante adriatico.
Chi prima prenota, meno paga: tariffe più basse e vantaggiose resteranno, infatti, disponibili in base ai tempi di prenotazione e di acquisto online dei titoli di viaggio.
Andando sul sito SIMETSPA.IT è possibile usufruire di tante e diverse offerte vantaggiose e di biglietti low cost. Di seguito alcuni esempi: per FIRENZE a partire da 30 euro, per ROMA a partire da 20 euro, per VERONA da 28 euro, per TORINO da 30 euro e per BOLOGNA a partire da 20 euro. Ed ancora: CROTONE-BOLOGNA a 48 Euro, da ROSSANO-CORIGLIANO-cantineLLA-SIBARI per MILANO a 27 euro, da CIRÒ-CARIATI per FIRENZE a 30 euro, da SPEZZANO ALBANESE-CASTROVILLARI-LAURIA-SALA CONSILINA per VERONA a 38 euro. - (Fonte/Lenin MONTESANTO– Comunicazione & Lobbying). |