Sostenere la ricerca scientifica per garantire ai bambini malati di tumore le migliori cure possibili e aumentare sensibilmente le aspettative di guarigione.
È con queste finalità ed ambizioni che prende corpo la nuova iniziativa AMARELLI di responsabilità sociale. La storica azienda calabrese di liquirizia pura più conosciuta al mondo sostiene il progetto della Fondazione Umberto VERONESI Gold for Kids dedicato all’oncologia pediatrica devolvendo, a tal fine, una parte del ricavato delle vendite delle confezioni di COLORIZIA.
Tra le ultime novità lanciate (insieme a Black Label) sul mercato nel 2015 appena trascorso, COLORIZIA è stata pensata proprio per i più piccoli, con una scatolina colorata, immagine della vivacità e della fantasia dell’infanzia.
L’iniziativa durerà per tutto il mese di FEBBRAIO, acquistando presso i punti vendita di Rossano e di Napoli e su www.amarellishop.it i colorati confetti di liquirizia all’anice di COLORIZIA.
Un gesto semplice, intriso di un significato e di una speranza più importanti, a sostegno di in grande progetto. – (Fonte: Montesanto Sas – Comunicazione & Lobbying). |