Franco PACENZA, rappresentante del Governatore OLIVERIO nei tavoli istituzionali sarà impegnato anche nei prossimi nella Capitale in vista della cerimonia di solenne inaugurazione del Museo dei Bronzi di Riace a Reggio Calabria prevista per SABATO 30 APRILE con la contestuale firma del Patto per Reggio Calabria e del Patto per la Calabria alla presenza del Premier Matteo RENZI. Per queste ragioni si è concordato con lo stesso PACENZA di rinviare ad altra data il confronto pubblico su nuovi servizi e progetto per l’Ospedale di Cariati inizialmente previsto per domani VENERDÌ 29.
A darne notizia è la squadra di Alfonso COSENTINO, candidato a sindaco della lista PD LA SCELTA, annunciando al tempo stesso i due prossimi momenti di confronto con i cittadini, in programma SABATO 30 APRILE, alle 18.30, in Piazza MATTEOTTI e DOMENICA 1 MAGGIO, in Piazza Lavoratori del mare, nei presso dello Stadio Comunale.
SABATO 30 APRILE, a presentarsi e confrontarsi con la città sarà la squadra di donne e giovani a sostegno del candidato a sindaco.
Per DOMENICA 1 MAGGIO la lista PD LA SCELTA ha organizzato una iniziativa pubblica per condividere in musica valori, messaggi e obiettivi della festa internazionale dedicata al Lavoro ed ai Lavoratori. La forza del nostro progetto e lo spirito delle nostre iniziative – dichiara Alfonso COSENTINO – è il gioco di squadra. È questo che ci anima e ci fa essere combattivi; che ci rende ambiziosi rispetto all’impegno di contribuire a ridare speranza ed orizzonti diversi a Cariati e che al tempo stesso – continua – ci fa essere sereni in questa campagna elettorale. È con questa serenità, unita alla consapevolezza di poter contare sul sostegno di tante esperienze e di tanti giovani, che – conclude COSENTINO – continueremo a confrontarci su contenuti e progetti, senza urlare, nelle piazze ed in mezzo alla gente. |