La LISTA PD LA SCELTA, a sostegno del candidato a sindaco Alfonso COSENTINO esprime sdegno e condanna per il gesto offensivo e volgare registratosi ai danni dell’immagine, su un manifesto pubblico, del candidato a Sindaco della lista de L’ALTERNATIVA, Filomena GRECO.
Queste forme di intolleranza e di spregio verso le persone e ciò che esse rappresentano – dichiara COSENTINO – da ascrivere sicuramente a singole ed isolate iniziative, tanto inconsulte quanto ingiustificabili, non possono e non devono trovare mai albergo nella civile dialettica sociale e politica della nostra cittadina.
Nell’invitare, quindi, tutti ad esprimere analoga riprovazione per quanto verificatosi, manifestiamo a Filomena GRECO tutta la nostra solidarietà.
L’auspicio del quale sentiamo di poter farci interpreti – conclude COSENTINO – è quello di poter svolgere una campagna elettorale serena ed equilibrata, da tutti i punti di vista, mettendo al bando ogni forma di aggressione alla dignità delle persone e preferendo, così come stiamo facendo in tutte le nostre iniziative e così come continueremo a fare fino al giorno del voto, il confronto esclusivo sui programmi, sui contenuti, sul merito e sulle qualità dei candidati. |