Il dialogo, il confronto e il privilegiato rapporto di fiducia con il Cliente restano una delle chiavi di lettura del successo delle numerose e diverse iniziative che da sempre scandiscono innovazione, originalità e qualità nel servizio offerto dalla SIMET Spa.
A 13 anni dal lancio della SIMET STUDENT CARD, originale iniziativa di riduzioni, vantaggi e concorso a premi che riscosse uno straordinario successo tra gli studenti, è oggi un vero e proprio boom di adesioni per CARTA MIGLIA, il nuovo programma che premia la fedeltà dei clienti a bordo degli autobus della società rossanese che quest’anno festeggia i suoi 70 anni.
IN SOLI 4 MESI, SI SONO REGISTRATI PIÙ DI 8000 ISCRITTI.
Sconti, coupon e promozioni, per ottenere i premi basta sommare i chilometri percorsi in tutt’Italia per raggiungere, da nord a sud, tutte le 115 destinazioni servite (record raggiunto dalle nuove tratte nazionali inaugurate lo scorso 14 marzo) .
IL REGOLAMENTO È DISPONIBILE SU WWW.SIMETSPA.IT
Con 5 mila km percorsi si ottiene uno sconto del 10% sulla tratta desiderata; con 10 mila km il coupon è del 25%; sconto del 50% accumulando 20 mila km; con 40 mila km percorsi si ha diritto ad un coupon per l’acquisto di un titolo di viaggio, a soli 1 euro, sulla tratta desiderata.
I premi di CARTA MIGLIA prevedono, inoltre, un coupon evento speciale, che sarà emesso, a discrezione della SIMET, nel corso dell’anno. L’iniziativa è partita il 12 dicembre 2015 e ha valenza annuale: scade il 31 dicembre 2016. - (Fonte/Lenin MONTESANTO– Comunicazione & Lobbying). |