II Edizione Festa d’Autunno, cambierà la viabilità allo Scalo del territorio di ROSSANO, domani SABATO 17 e DOMENICA 18.
È quanto contenuto nell’ordinanza firmata dal Comandante della Polizia Municipale Arturo LEVATO.
Domani, SABATO 17, dalle ORE 14 alle ORE 22 e DOMENICA 18 dalle ORE 7 alle ORE 22, sarà istituito il divieto temporaneo di circolazione e sosta su VIALE MICHELANGELO.
Tutti i veicoli in transito su via B.BUOZZI, giunti alla rotatoria di via MICHELANGELO/via GALENO hanno l’obbligo di procedere per via GALENO i via NESTORE MAZZEI e i mezzi in transito su via GALENO, giunti alla medesima rotatoria hanno l’obbligo di procedere per via NESTORE MAZZEI o per via B. BUOZZI. Tutti i veicolo provenienti da via IPPOCRATE giunti alla rotatoria di via Aldo MORO/MICHELANGELO hanno l’obbligo di procedere per via A. MORO e i mezzi provenienti da via SIBARI hanno l’obbligo di procedere per via IPPOCRATE/piazza MONTALTI.
Tutti i residenti potranno raggiungere le rispettive abitazioni utilizzando le strade poste su entrambi i lati di viale MICHELANGELO: via BORELLI e via SPALLANZANI. - (Fonte: Lenin MONTESANTO – Comunicazione & Lobbying – 345.9401195) |