Igiene pubblica, partirà LUNEDÌ 6 AGOSTO il secondo intervento di disinFestazione sul territorio di ROSSANO.
A darne notizia è l’organo commissariale precisando che l’ufficio ambiente ha previsto il secondo intervento anche sul territorio di CORIGLIANO.
Nella notte tra LUNEDI 6 e MARTEDÌ 7 sarà effettuata la disinFestazione nel CENTRO STORICO, a SANTA MARIA DELLE GRAZIE, in contrada CROCICCHIA, alla PIANA DEI VENTI, al PETRARO e a PIRAGINETI. In zona TRAFORO a Piazza MORICI è previsto anche un intervento particolare su un nido di calabroni.
Nella notte tra MARTEDÌ 7 e MERCOLEDÌ 8 si interverrà allo SCALO, a Villa DE FALCO, in zona CONA, SANTA CATERINA, CALAMO GROTTE, OLIVETO LONGO, MUZIO NIGRO, LACUNA, AMICA, FRASSO, FERMATA TOSCANO. Su via DE FLORIO/Via LAVIA è previsto anche un intervento sulle palme per i nidi calabroni.
Il giorno successivo, TRA MERCOLEDÌ 8 E GIOVEDÌ 9 è prevista la disinFestazione a PIRRO MALENA, VALLATO, S. IRENE, MOMENA, S. ANGELO, GALDERATE, TORRE PINTA, VALANELLO, GAMMICELLA, SEGGIO, ZOLFARA, FOSSA, FABBRICA, FARO, PANTANO MARTUCCI.
Si raccomanda di chiudere le finestre, coprire le colture DALLE ORE 23.30 ALLE ORE 5.30. - (Fonte: Lenin MONTESANTO – Comunicazione & Lobbying – 345.9401195 |