Festa in onore della Madonna S.Vergine Maria Stella del Mare, DOMENICA 5 AGOSTO cambierà la viabilità sul lungomare del territorio di ROSSANO.
È quanto fa sapere la Polizia Municipale precisando che i divieti saranno validi fino a terminata esigenza.
Dalle ORE 15.30 sarà vietata la sosta, con rimozione forzata, a tutti i veicoli su via LUNGOMARE MOMENA a partire dall’intersezione con viale S.ANGELO fino all’incrocio con via MOMENA (lato destro e sinistro, escluso parcheggio Lido Murano).
Dalle ORE 16 sarà interdetto il transito veicolare nel tratto compreso tra viale SANT’ANGELO e il LUNGOMARE MOMENA e via BRITANNIA. Durante la processione è interdetto il transito nel tratto compreso tra via LUNGOMARE MOMENA e contrada MOMENA. Sarà vietata anche la fermata, con rimozione forzata, su tutta via BRITANNIA, lato sinistro direzione di marcia viale MEDITERRANEO.
Inoltre, tutti i veicoli provenienti da contrada MOMENA, direzione S.ANGELO, avranno l’obbligo di svoltare a destra per via BRITANNIA. Tutti i mezzi che da via BRITANNIA si immettono sulla SS106 bis avranno l’obbligo di svolta a destra. Quelli provenienti da via BRITANNIA direzione S.ANGELO all’incontro con il LUNGOMARE MOMENA dovranno svoltare a sinistra per contrada MOMENA. Tutti i veicoli che percorrono viale S.ANGELO giunti all’incrocio con via LUNGOMARE MOMENA/viale MEDITERRANEO avranno l’obbligo di svoltare a destra per viale MEDITERRANEO. Quelli provenienti da contrada GALDERATE con direzione di marcia Rossano Scalo giunti su via EGEO avranno l’obbligo di proseguire diritto percorrendo la stessa fino a contrada LACUNA/rotatoria viale S.ANGELO. - (Fonte: Lenin MONTESANTO – Comunicazione & Lobbying – 345.9401195) |