ROSSANO - IL RITORNO DEL CARNEVALE, CAMBIA VIABILITÀ
giovedì 8 febbraio 2018 21:48
 
Rossano - Il ritorno del carnevale, cambia viabilità

Cambia la viabilità per il RITORNO DEL CARNEVALE A ROSSANO, in programma per DOMENICA 11 e LUNEDÌ 12. L’evento, promosso dal Comitato Cittadino Frasso-Amarelli insieme al Club FIAT 500 Corigliano-Rossano e ABVISION SERVICE, patrocinato dal Comune, colorerà con stelle filanti e coriandoli il Centro Storico, lo Scalo e le contrade.

DOMENICA 11 dalle ORE 10.30 le maschere colorate sfileranno in PIAZZA STERI e nel CENTRO STORICO. DALLE ORE 8 e fino a cessata esigenza, è istituito il divieto di fermata, con rimozione forzata, su ambo i lati di via II Acqua di Vale (Piazzale inps), via Acqua di Vale, via G. Rizzo, Piazza Matteotti, piazza SS. Anargiri, corso Garibaldi nel tratto compreso fra Piazza SS. Anargiri e Piazza De Rosis e Piazza Steri. - Nel primo pomeriggio SFILATA DI CARRI ALLEGORICI dalle ORE 14.30 animerà lo Scalo: da via dei Normanni a viale Margherita, proseguendo per via Nazionale e viale Luce De Rosis arrivando in Piazza Bernardino Le Fosse. DALLE ORE 12 e fino a cessata esigenza, è istituito il divieto di fermata, con rimozione forzata, su ambo i lati di: via Dei Normanni nel tratto tra Via Gran Sasso ed il passaggio a livello, via Margherita fino all’incrocio con via Busento, via Nazionale fino all’incrocio con via Sibari e viale De Rosis fino all’incrocio con via Carducci. Sulle predette vie, contestualmente al passaggio della sfilata ed alle manifestazioni in Piazza Le Fosse, è interdetta temporaneamente la circolazione stradale. DALLE ORE 14 e fino a terminata esigenza verrà istituita un’isola pedonale su Via Nazionale, nel tratto compreso tra Via Margherita e Viale De Rosis e su viale De Rosis fino all’incoccio con via Carducci.

LUNEDÌ 12 protagoniste della festa più colorata dell’anno sarà la zona FRASSO. I carri si muoveranno da via Madre Isabella De Rosis per proseguire su via Celtia, via Aquitania, via Iberia e via Ugo Gigli. Dalle ORE 14 e fino a cessata esigenza è istituito il divieto di fermata, con rimozione forzata, su ambo i lati delle suddette vie. Contestualmente al passaggio della sfilata, è interdetta temporaneamente la circolazione stradale. - (Avv. Lenin MONTESANTO – Comunicazione & Lobbying/3459401195).

    COMUNICATO STAMPA
 
 
 
 
#rossano #carnevale #viabilita’
 
QR-Code
 
 
TOP5N
Notizie più lette  
 
SIINARDI: Spazzatura, bollette alle “stelle” e raccolta differenziata alle… “stalle”…
28/05/2017 | Politica

Terribile incidente sulla S.S. 106: scontro tra un autobus e un’auto, un morto
17/07/2016 | Cronaca

Addio Ciccio, amico vero e persona perbene
22/04/2020 | Attualità

Pullman precipita nel canalone: un morto a Corigliano
17/12/2016 | Cronaca

SIINARDI: Cara Asmenet, te la mostro io la “trasparenza” del Comune di Corigliano…
25/05/2017 | Politica

 
 
© 2014-2025 CORIGLIANO Informa
 
ZONE    RUBRICHE
Corigliano Calabro
Centro Storico
Scalo
Schiavonea
Cantinella
Fabrizio
Torricella
Piana Caruso
Altre
  Personaggi Illustri
  Recensioni Libri
  Dediche
  Invia Dediche
 
   MULTIMEDIA
  Facebook Album
  Video
   
ARGOMENTI    INFO & CONTATTI
Cronaca
Politica
Cultura
Attualità
Sport
Comune Informa
UNICAL
  Assistenza
  Disclaimer
  Recapiti
  © Copyright
  Privacy & Cookies
 

Versione Classica | Versione Mobile
           
Copyright © 2014-2025 Corigliano Informa Tutti i diritti riservati.
Direttore editoriale Giacinto De Pasquale
           
   Area Riservata      
           
           
Contattaci su: info@coriglianoinforma.it