Un docufilm sul mistero del CODEX PURPUREUS ROSSANENSIS – Patrimonio UNESCO dell’Umanità. Il progetto sperimentale di crowdfunding sarà presentato nel corso della conferenza stampa ad hoc promossa dall’Amministrazione Comunale che si terrà MERCOLEDÌ 10 GENNAIO alle ORE 9 nell’Auditorium dell’Istituto d’Istruzione Superiore – Liceo Scientifico – Classico – Linguistico – Artistico in Via A.DE FLORIO a ROSSANO Scalo. All’incontro pubblico interverrà anche il Maestro Giancarlo GIANNINI.
A darne notizia è il Sindaco Stefano MASCARO precisando che si tratta del più grande progetto (in termini di raccolta) in ambito video/docufilm mai realizzato in Italia.
GIANNINI, attore, regista, sceneggiatore, doppiatore e scrittore di fama internazionale incontrerà la Città anche DOMANI MARTEDÌ 9 GENNAIO, ALLE ORE 19 nella Sala Rossa di Palazzo San Bernardino, nel Centro Storico.
Ad entrambi i momenti, coordinati da Lenin MONTESANTO interverranno inoltre i rappresentanti di ULULE Italia Srl, la prima piattaforma europea di crowdfunding, specializzata nelle produzioni cinematografiche con oltre 14 milioni di raccolta. - (Avv. Lenin MONTESANTO – Comunicazione & Lobbying/3459401195). |