Amministrative Rossano, chiarire contenuti e metodo della propria posizione, come iscritta e rappresentante del PD, alla luce dei posizionamenti registratisi nelle ultime settimane, così come riportati da diverse indiscrezioni pubbliche non smentite.
È, questo, l’obiettivo del nuovo incontro pubblico con simpatizzanti e popolo del centro sinistra cittadino promosso da Achiropita Titti Scorza, membro del direttivo provinciale del PD. – L’INIZIATIVA SI TERRÀ ALL’EX DELEGAZIONE COMUNALE ALLO SCALO ALLE ORE 18.30.
Continueremo a confrontarci ancora una volta pubblicamente e direttamente con gli elettori del PD e con tutta la cittadinanza – dichiara SCORZA – nella consapevolezza che debba essere rispettato fino alla fine un quadro di coerenza politica e personale come premessa irrinunciabile, etica e di metodo, per proporsi come alternativa al centro destra che ha governato fino ad oggi. In questo senso e con questo spirito – continua – avevamo sostenuto e ribadiamo ancora oggi la necessità democratica dello strumento delle primarie per l’individuazione del candidato a sindaco della coalizione. Ci sentiamo vincolati – conclude SCORZA – a questa interpretazione valoriale sia della partecipazione democratica alla vita interna di un partito sia della stessa credibilità di quanti aspirano a rappresentare il popolo nelle istituzioni locali. Ed è con questo stesso sentimento che condivideremo le nostre scelte con quanti ed a sostegno di quanti continueranno ad impegnarsi per una reale alternativa politica e culturale, prima che soltanto elettorale e amministrativa. |