Continuare a sensibilizzare i cittadini-consumatori rispetto alla necessità di governare le grandi questioni aperte oggi in Calabria, dal mai sanato gap infrastrutturale all’aggravata emergenza sanitaria per citare le più odiose, resta impegno qualificante e quotidiano; soprattutto in quest’area della provincia di Cosenza, particolarmente penalizzata dagli effetti perversi di scelte scellerate spesso calate dall’alto quando non dalla miopia o dalla inerzia delle classi politiche degli ultimi decenni.
È quanto dichiara Ferruccio COLAMARIA, responsabile provinciale dell’Unione per la Difesa dei Consumatori (U.DI.CON), invitando ad aderire alla maniFestazione dal titolo INFRASTRUTTURE E SANITÀ SULLA STRADA PER L’EUROPA: CONSUMATORI CALABRESI A CONFRONTRO CON LE ISTITUZIONI, promossa dall’U.DI.CON per SABATO 16 DICEMRBE.
Per partecipare all’evento, al quale interverrà anche il Presidente della Regione Mario OLIVERIO e che sarà ospitato alle ORE 10, presso la sede della Fondazione MEDITERRANEA TERINA Onlus a LAMEZIA Terme, l’U.DI.CON mette a disposizione diversi pullman gratuiti che partiranno anche da ROSSANO. – Per aderire o richiedere maggiori informazioni su orari di partenza e ritorno del pulmann si può contattare le sedi U.DI.CON della provincia tramite i numeri disponibili sul sito www.udicon.org. - (Avv. Lenin MONTESANTO – Comunicazione & Lobbying/3459401195). |