Siamo orgogliosi di aver riportato il MARCO FIUME BLUES PASSION nella Città del Codex e di aver contribuito a chiudere quella temporanea parentesi che l’aveva allontanato dai luoghi dove era nato. Seppur per un periodo breve ha rappresentato un’assenza importante privando la Città di quelle emozioni e di quella qualità alle quali eravamo abituati. Riportiamo oggi a casa un evento storicizzato che per il prestigio degli artisti e dei performer che in ben 15 edizioni sono saliti su quel palco, punto di riferimento in Calabria, merita di essere promosso ad evento regionale.
È quanto dichiara il vicesindaco e assessore al turismo Aldo zagarese ribadendo quanto già detto nella conferenza stampa di presentazione della 25esima programmazione socio-culturale estiva e ringraziando Maria Giulia SORRENTINO, madre del compianto musicista rossanese e Presidente dell’Associazione Marco FIUME per l’impegno ed il sacrificio che hanno consentito di dare seguito all’evento.
VENERDÌ 21 e SABATO 22 LUGLIO, dalle ORE 21,30, nella piazza antistante la Torre S.Angelo. Queste, le date e la location. L’ingresso è libero.
I primi a salire sul palco del CALABRIA BLUES PASSION saranno gli 091 BLUES e MATTHEW LEE Quartet. Il giorno successivo, SABATO 22, sarà la volta di FRANCESCO PIU TRIO e la X-JAM SINGIN’ THE DIVAS & GUEST.- (Fonte: Lenin MONTESANTO – Comunicazione & Lobbying - 345.9401195) |