Riunire tutti i portatori di interesse che operano nelle filiere del turismo e dello sport e che, a vario titolo, sono intenzionati a dare il proprio contributo, in termini di proposte, programmi e progetti, al lavoro dei relativi assessorati. L’Esecutivo MASCARO chiama a raccolta gli operatori per la costituzione di un FORUM del TURISMO e dello SPORT.
È quanto fanno sapere il Dirigente Giuseppe PASSAVANTI ed il vicesindaco e assessore allo sport ed al turismo Aldo zagarese che ribadisce l’approccio al dialogo ed al confronto preferito dall’Amministrazione Comunale.
I titolari o i rappresentanti di strutture ricettive alberghiere e non alberghiere, i ristoratori; i titolari di strutture sportive, confederazioni sportive; i commercianti, le imprese, le società cooperative, le associazioni che operano nei due settori. Sono, queste, le categorie cui è rivolto l’invito ad aderire agli organismi in corso di costituzione.
La partecipazione ai due Forum degli operatori del turismo e dello sport è libera e gratuita.
Per aderire occorre compilare la scheda di rilevamento dati disponibile sul sito istituzionale www.rossano.eu.
Gli operatori del turismo possono restituire le schede debitamente compilate entro il 22 GIUGNO, scrivendo a turismo@rossano.eu.
Gli operatori dello sport hanno tempo fino al 30 GIUGNO. L’indirizzo a cui manifestare la propria adesione per questi ultimi è vicesindaco@rossano.eu. - (Fonte: Lenin MONTESANTO – Comunicazione & Lobbying - 345.9401195) |