CASSANO - LA CALABRIA CHE VUOI PUNTA SU IVAN IACOBINI
GALLO: «È NECESSARIO FARE SPAZIO A NUOVA CLASSE DIRIGENTE CON MENTALITÀ NUOVA E PROFESSIONALITÀ. CASSANO NE HA BISOGNO».
mercoledì 9 marzo 2016 14:18
 
CASSANO - LA CALABRIA CHE VUOI PUNTA SU IVAN IACOBINI

Detto fatto. Era il 5 dicembre 2015, manifestazione pubblica de La Calabria che vuoi tenutasi nella sala del Consiglio Comunale di Cassano All’Ionio, e l’on. Gianluca Gallo dichiarava: «per favorire il cambiamento e dare spazio ai giovani, per la formazione di una nuova classe dirigente, bisogna che qualcuno, in primis io, si metta da parte». E a queste dichiarazioni sono seguiti i fatti. La Calabria che vuoi impegnata, insieme alle altre forze moderate della Città, a costruire quell’area che raccolga tutte le persone che si richiamano ai valori della tradizione Popolare, punta sul rinnovamento. Rinnovamento inteso come il fondersi delle esperienze passate (positive) a quelle nuove, intese come affiancamento di esperienze significative a freschezza di idee e nuovi modi di porsi e nuovi metodi di buon governo. Un rinnovamento che passa innanzitutto dalla voglia di costruire futuro e che ricade sull’individuazione dell’Ing. Iacobini come risorsa capace e spendibile per la realizzazione del Progetto di area moderata.
«Riteniamo – affermano i vertici del movimento – che convergere sulla candidatura di Ivan Iacobini, in questo momento, rappresenti la novità assoluta di questa tornata elettorale che metta da parte la vecchia politica e che punti sulle competenze, sulle capacità, sull’innovazione, di cui l’ingegnere Iacobini, ottimo professionista, ricercatore all’Università della Calabria, persona dinamica ed educata, è degno rappresentante». «Siamo convinti – continuano – che sia arrivato il momento di chiudere una lunga pagina politica e di aprire una fase completamente nuova che veda i giovani capaci e meritevoli, che spesso vengono portati agli onori come vanto della nostra Comunità, impegnati in prima persona e protagonisti del nostro futuro, ma che poi, in realtà, per anni la Città ha trascurato». «L’Ing. Iacobini – spiega Gallo – rappresenta per noi una garanzia anche dal punto di vista amministrativo essendo stato egli ottimo assessore di una mia passata giunta. Da parte nostra massima condivisione e massima disponibilità a tutti gli amici che in questi giorni stanno progettando insieme a noi l’area moderata di cui questo paese ha veramente bisogno e che ha trovato nel giovane Iacobini la sua cerniera».

Luigi Cristaldi – Ufficio Stampa
La Calabria che Vuoi
Cassano All’Ionio

    COMUNICATO STAMPA
 
 
 
 
#cassano #gallo #iacobini #elezioni #amministrative 2016
 
QR-Code
 
 
TOP5N
Notizie più lette  
 
SIINARDI: Spazzatura, bollette alle “stelle” e raccolta differenziata alle… “stalle”…
28/05/2017 | Politica

Terribile incidente sulla S.S. 106: scontro tra un autobus e un’auto, un morto
17/07/2016 | Cronaca

Addio Ciccio, amico vero e persona perbene
22/04/2020 | Attualità

Pullman precipita nel canalone: un morto a Corigliano
17/12/2016 | Cronaca

SIINARDI: Cara Asmenet, te la mostro io la “trasparenza” del Comune di Corigliano…
25/05/2017 | Politica

 
 
© 2014-2025 CORIGLIANO Informa
 
ZONE    RUBRICHE
Corigliano Calabro
Centro Storico
Scalo
Schiavonea
Cantinella
Fabrizio
Torricella
Piana Caruso
Altre
  Personaggi Illustri
  Recensioni Libri
  Dediche
  Invia Dediche
 
   MULTIMEDIA
  Facebook Album
  Video
   
ARGOMENTI    INFO & CONTATTI
Cronaca
Politica
Cultura
Attualità
Sport
Comune Informa
UNICAL
  Assistenza
  Disclaimer
  Recapiti
  © Copyright
  Privacy & Cookies
 

Versione Classica | Versione Mobile
           
Copyright © 2014-2025 Corigliano Informa Tutti i diritti riservati.
Direttore editoriale Giacinto De Pasquale
           
   Area Riservata      
           
           
Contattaci su: info@coriglianoinforma.it