Igiene pubblica, al via la prima fase di derattizzazione e disinfestazione. Gli interventi finalizzati a contrastare il fenomeno sono stati programmati per le notti di MARTEDÌ 13, MERCOLEDÌ 14 e GIOVEDÌ 15 GIUGNO. – CENTRO STORICO, PIRAGINETI, PETRARO, PIRRO MALENA, SANTA MARIA DELLE GRAZIE, PIANO RUSSO, e CROCICCHIA. – Si parte da queste zone.
È quanto annuncia l’assessore all’ambiente Giovanni DE SIMONE cogliendo l’occasione per informare che a questo primo ciclo ne seguiranno altri su tutto il territorio comunale.
Nella notte tra MERCOLEDÌ 14 e GIOVEDÌ 15 GIUGNO si interverrà allo SCALO, e nelle contrade FRASSO, toscano-NUBRICA, AMICA-LACUNA.
La notte successiva, quella tra GIOVEDÌ 15 e VENERDÌ 16 saranno interessate le località marine di PANTANO-MARTUCCI, FOSSA, ZOLFARA, SEGGIO, VALANELLO, TORRE PISANI, GALDERATI, S.IRENE, MOMENA e S.ANGELO.
Si raccomanda di tenere chiuse le finestre, di coprire piante e colture, di non esporre alimenti all’esterno. - (Fonte: Lenin MONTESANTO – Comunicazione & Lobbying - 345.9401195) |