Continuare ad assistere, tappa dopo tappa, al successo straordinario di presenze diverse a Palazzo San Bernardino per una proposta culturale originale e di qualità, ma soprattutto vedere il Chiostro sempre più gremito di nuove generazioni, alle quali il nostro Centro Storico non appare più come luogo remoto e difficile ma location affascinante nella quale poter incontrarsi e condividere idee ed emozioni, rappresenta un risultato senza precedenti sul quale continuare ad investire, pubblico e privato insieme, con ulteriori iniziative in futuro. – Successo straordinario per la tappa dedicata a Berlino. Cresce l’attesa per l’evento di chiusura di VENERDÌ 2 GIUGNO.
È quanto dichiara l’assessore alla cultura ed alle politiche comunitarie Serena FLOTTA ringraziando LE MOKO, LE MONDE, KANDINSKY, BY THE WAY, MAQUEDA, FLOW, GRAN CAPITAL CAFÈ, THE KICK e DIVI LUXURY DESIGN grazie alla collaborazione dei quali l’Amministrazione Comunale continua ad offrire alla Città ed al territorio una manifestazione artritica, culturale e sociale nuova nel suo genere e che continua a riscuotere apprezzamenti.
MAGGIO EUROPEO, successo per la quarta tappa dedicata a BERLINO.
Il CHIOSTRO di Palazzo San Bernardino, nel cuore della Città Alta, ha ospitato un percorso enogastronomico alla scoperta dei sapori della Capitale tedesca e lo Spettacolo LA CADUTA DEL MURO preparato per l’occasione dalla scuola di danza DANCE PROJECT di Morena AVENA.
Interessanti le letture intorno a Berlino e la realizzazione estemporanea opera di street art curata da Daniele FEDERICO. – Invaso il Chiostro durante il dj set techno berlinese e il traditional dj set.
Nella SALA EUROPA, è stata inaugurata la mostra fotografica su BERLINO di Alessandra MUSOLINO.
Nella SALA GRIGIA, è stata apprezzatissima la mostra di Massimo TIZZANO LE RADICI EUROPEEDELLA PITTURA MODERNA. - (Fonte: Lenin MONTESANTO – Comunicazione & Lobbying - 345.9401195) |