Con la nomina del coriglianese Nicola CILENTO a vicepresidente nazionale di Confagricoltura per i prossimi tre anni (uno dei tre vicepresidenti che affiancheranno il Presidente Massimiliano GIANSANTI) la Calabria agricola e produttiva, ritorna dopo 30 anni ai vertici della confederazione degli imprenditori agricoli italiani. Si tratta di una notizia importante per l’Area Urbana Corigliano-Rossano, per la Sibaritide e l’intera regione.
È quanto dichiara il Sindaco Stefano Mascaro esprimendo le congratulazioni sue personali e dell’Amministrazione Comunale alla persona, all’imprenditore e – aggiunge – all’amico per un riconoscimento che conferma le sue competenze e qualità.
La Calabria ed il nostro territorio in modo particolare – va avanti il Primo Cittadino – sono evidentemente in grado di presentarsi sui mercati e sugli scenari nazionali ed internazionali non soltanto con diverse produzioni d’eccellenza, espressione di rara biodiversità, di tradizione e capacità di innovazione ma – conclude MASCARO – come dimostra la scelta ricaduta su CILENTO, anche attraverso intelligenze, esperienze e, quindi, figure apicali in grado di rappresentare con valore riconosciuto ed apprezzato la Calabria positiva. - (Fonte: Lenin MONTESANTO – Comunicazione & Lobbying - 345.9401195) |