Cambierà la viabilità nel Centro Storico SABATO 20 e DOMENICA 21 MAGGIO in occasione della Festa Giovani Diocesana ALZATI Và E NON TEMERE. – Allo Scalo, istituito il senso unico di marcia in direzione di via Lussemburgo nel tratto finale di via Inghilterra e precisamente in quello compreso tra il camping Torino e via Lussemburgo.
È quanto contenuto nelle due ordinanze sindacali emanate ieri (mercoledì 17) e oggi, giovedì 18.
SABATO 20 è istituito il divieto di sosta su piazza Steri, dalle ORE 16 e fino a terminata esigenza. – DOMENICA 21 dalle ORE 8 vigerà il divieto di sosta nel parcheggio del Traforo in Piazza Gaetano nOCE. – Dalle ORE 14 e fino al termine della manifestazione sono istituite le aree pedonali su piazza STERI, piazza DUOMO, piazza del POPOLO e su un tratto di corso GARIBALDI (compreso tra piazza SS. ANARGIRI e piazzetta DE ROSIS).
Allo Scalo sarà realizzata anche la segnaletica orizzontale e verticale di dare precedenza ai veicoli transitanti su via LUSSEMBURGO. Nell’area di intersezione sarà istallato il segnale Stop.- (Fonte: Lenin MONTESANTO – Comunicazione & Lobbying - 345.9401195) |