itmo incalzante, sonorità mediterranee e musica coinvolgente. Il Palazzo delle Fiere è stato inondato da migliaia di persone che hanno danzato e cantato senza sosta bissando il successo, ottenuto lo scorso anno, della Notte della Taranta. Nonostante i goffi e malsani tentativi di censura mediatica da parte di alcuni perenni aspiranti operatori dell’informazione locale, la proposta socioculturale estiva di Corigliano piace e si vede dai numeri che ogni evento serale registra. Tanti gli appuntamenti ancora in programma per un’estate all’insegna della cultura, della musica, dell’arte e della moda.
È quanto dichiara l’assessore al turismo CEO che coglie l’occasione per ribadire l’impegno profuso dall’Amministrazione Comunale al fine di garantire, ai cittadini e ai turisti, eventi variegati e di qualità.
Con il concerto dei TARANTANOVA, che SABATO 8 AGOSTO ha animato il Palazzo delle Fiere, portando al QUADRATO Compagna di Schiavonea migliaia di persone, si aggiunge un ennesimo successo alle serate previste dal Cartellone estivo di Corigliano. Le abilità sonore della band hanno incantato e trascinato i numerosi spettatori che hanno seguito il concerto fino alla fine.
La programmazione degli eventi prosegue OGGI, LUNEDÌ 10 alle ORE 21,30 con lo spettacolo teatrale I FIGGHI CUMI DIJ TI MANNA, TI PIGGHI messo in scena dalla compagnia ATC TIERI di Corigliano.
DOMANI MARTEDÌ 11 AGOSTO alle ORE 21,30, sempre al Palazzo delle Fiere, si terrà la selezione provinciale di MISS ITALIA a cura dell’agenzia di moda CARLI FASHION di Cosenza concessionaria ufficiale per la Calabria del concorso di bellezza. - (Fonte: MONTESANTO SAS – Comunicazione & Lobbying). |