Sociale, un contributo per le famiglie più bisognose attraverso la distribuzione di generi alimentari. Consegnati a Corigliano 25 mila chili di frutta e ortaggi.
A darne notizia è l’assessore alle politiche sociali Marisa CHIURCO che ringrazia quanti hanno contributo a scrivere questa ennesima bella pagina di solidarietà per la Città.
Dall’Associazione Marinella BRUNO Onlus promotrice dell’iniziative che si è avvalsa del supporto del Banco Alimentare della Calabria, alle parrocchie, fino alla CARITAS cittadina.
MARINELLA AMICA. è stata battezzata così la Campagna di distribuzione alimentare straordinaria destinata alle famiglie bisognose del territorio, partita agli inizi del 2015 e che ha trovato la disponibilità dell’Esecutivo GERACI. Uno strumento a servizio dei soggetti che per condizioni fisiche, psichiche sociali, ed economiche o altro si trovano a vivere un disagio. L’obiettivo è quello di dare sollievo alle fasce più deboli.
Marinella BRUNO Onlus, nata per ricordare ed onorare la memoria di Marinella BRUNO sottratta all’affetto dei suoi cari a causa di una grave patologia tumorale, offre gratuitamente a soggetti svantaggiati in ragione di condizioni fisiche, psichiche, economiche, sociali e familiari, servizi socio assistenziali e sanitari concorrendo al supporto morale e materiale della collettività che vive nel bisogno. - (Fonte MONTESANTO Sas Comunicazione & Lobbying). |