Lavori pubblici, c’è l’urgenza di dare corso all’erogazione dei finanziamenti PISU; accelerare il procedimento della Conferenza di Pianificazione in corso per il PSA; stringere sinergie per l’individuazione di progetti pilota da inserire nella prossima programmazione regionale. Sono, questi, gli argomenti, affrontati, questa mattina, giovedì 6, dal Sindaco Giuseppe GERACI e dal neo assessore regionale all’urbanistica Franco ROSSI, a catanzaro.
A darne notizia è l’assessore comunale Raffaele GRANATA che ha partecipato all’incontro ospitato presso la Cittadella, nuova sede del Governo regionale.
L’Assessore ROSSI - riferisce GRANATA - confermando la sua vicinanza al territorio di Corigliano, per il quale già in passato è stato impegnato anche per motivi professionali, ha espresso la sua totale disponibilità ad operare sinergicamente con l’Amministrazione e con il territorio.
Il Primo Cittadino GERACI, in particolare, si è fatto portavoce della necessità, avvertita dagli Enti locali, di riferimenti certi e sinergici con la struttura regionale; l’assessore GRANATA, ha prospettato alcune ipotesi di linee d’azione che, vista la disponibilità di ROSSI, verranno approfondite nei prossimi mesi. – (Fonte: MONTESANTO SAS – Comunicazione & Lobbying). |